Tutte le bestemmie del mondo...

Mi affido alla Santanchè per la presenza scenica...
Allora...esce il giornale con l'articolo di cui tutti sapete... lui legge, si incupisce... e l'unica cosa che riesce a fare è scrivermi un messaggio con scritto "GRAZIE PER L'ARTICOLO...HAI PROPRIO RAGIONE CHE TESTA DI CAPPERO". Tutto qui. Questo mio primo amore riesce a deludermi anche da morto. Che tristezza. Domani lo sfondo di botte. Ho una voglia di litigare che metà basta e avanza. E sto veramente, veramente male. Incazzata, delusa, amareggiata e stupita della mia voglia di salvare il salvabile. Credo che ci vorrà molto tempo perchè io abbia la voglia/coraggio di buttarmi in un'altra storia. E non è per fare la vittima...è che non mi fido più di me. Tutto qui. Prendo atto di essere stata due anni con una persona che continuava ad investirmi. E non per inesperienza...non perchè fosse il suo carattere...era decisamente volontario.
Ad Andrea vada tutto il mio augurio di soffrire quanto ha fatto soffrire me...con tutto il cuore, e con le peggiori intenzioni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lo sai che la merda ti ricade sempre addosso, per quanto la tiri lontano???

abluzioni abluzioni nelle tue proprie colpe.

per tua stessa ammissione, te lo sei tenuto pure quando le cose non andavano ed era palese.

di recente una sottospecie di rockstar mi ha detto "io sono sempre sincero", graffiando lo specchio con le unghie nelllo spiegarmi un suo comportamento infame.

La mia reazione è stata inesistente, non mi scuote un uomo così,fai la differnza tra lealtà e d onestà e scoprirai che queste fetecchie d'uomini sono sempre sinceri.
Cambiano sincerità, ecco tutto.

Scrollati le spalle,
lo hai messo con le sue al muro
e non ha neppure saputo avere una reazione minimamente maschia.

tieni sempre e solo il buono,
o soffri solo tu.

ti abbraccio tesoro.

Anonimo ha detto...

devi cominciare a guardare gli avvenimenti della tua vita da un' altra prospettiva, infila occhiali ad infrarossi...e guarda oltre ciò o chi ti fa barriera.

Formucca ha detto...

minchia le amiche sagge...

Anonimo ha detto...

mi tiri per il culo?

Anonimo ha detto...

su Sarah Kane.
Ho postato lo stesso pezzo
l'ho anche fatto durante le prove durate due anni
oggi forse lo mettono in scena senza di me.
Hai mai visto l'unico corto da lei sceneggiato?
Si intitola skin e forse lo becchi anche su e-mule.
Ho fatto ippolito
ho fatto ian per tanto tempo.
lavorare su quei pezzi è come un tatuaggio non te lo levi mai più.
Lo puoi coprire come copri il dolore ma è sempre lì.


fenicio