Alessandra Mussolini con furore

"Meglio fascista che frocio". Così Alessandra Mussolini si è rivolta a Vladimir Luxuria a "Porta a porta". All'insulto lanciato da Mussolini, Luxuria replica pronta: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". Ad innescare, quasi involontariamente, lo scontro è stato Antonio Di Pietro che, per primo, ha detto ad Alessandra Mussolini "sei fascista" ed ha ottenuto come risposta un "e io me ne vanto".
Il casus belli scoppia per una osservazione di Luxuria: "Chi si vanta di essere fascista mi preoccupa. Volete mandare al confino gli omosessuali?", ha chiesto l'esponente del Prc. "Io mi preoccupo per chi brucia le bandiere italiane e grida 10, 100, 1000 Nassiryia", replica Mussolini investendo Luxuria con una serie di "vergogna, vergogna, vergogna". Per poi partire con l'affondo: "Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio".
So che per questo finirò alla gogna...ma sono pienamente d'accordo con la Mussolini. A parte il fatto che non ho nulla contro gli omosessuali, e che l'ultima frase era un po' pesante, (e un po' fuori luogo) non ritengo che l'Italia abbia bisogno di questi "personaggi" per ristabilirsi. E poi non facciamo gli ingenui. Quell'uomo maculato che risponde al nome di Bruno Vespa sapeva perfettamente che invitare due "primedonne" di tal fatta avrebbe condotto molto probabilmente alla rissa. Quindi istighiamola pure tutte le volte, e poi puntiamo il dito... troppo comodo, miei cari...troppo comodo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..eeeeeeeehh che vuoi che sia...per due paroline innocenti...guarda quello che dice a me Francesca! il tuo blog come porta a porta...blog a blog!!

Anonimo ha detto...

certo ele che se con DISAPPUNTO O COMPLIMENTO hai totalizzato 30 comments vai con ORGOGLIO E PREGIUDIZIO che battiamo il record

Anonimo ha detto...

io però faccio Luxuria, sia ben chiaro, razza di decerebrato.

Anonimo ha detto...

Linus - www.bloggers.it/Linus (azz 'sto splinder che pure che visiti un blog decine di volte ti dice "anonimo...")

Cara formucca, inutile prendere posizioni pro o contro, quello a cui assistiamo è la solita pornografia politco televisiva.
Detto ciò, non potrei prendere le parti della Mussolini, se non perché alleata di certa gente nera che più nera non si può.
Tutti possono esprimere le loro opinioni a prescindere dal sesso, dalle abitudini sessuali, dalla razza, religione, colore della pelle, nazionalità, abitudini alimentari, etc.
Fascista è un aggettivo politico, frocio un sostantivo volgare ed offensivo.
Per non dire degli omosessuali perseguitati, ammazzati, ostracizzati. Tra l'altro Vladimir Luxuria è un transgender. Non è detto che si debba capire cosa significa, nè approvare o quel che sia. Dico solo che la Mussolini è fascista, ed i fascisti in questo paese hanno instaurato una dittatura represiva, liberticida, assassina e razzista.
Il resto sono chiacchiere. Non sempre condivisibili, a volte inutili.
Ed il proliferare di queste chiacchiere televisive - sempre più volgari, e non faccio lo snob - sono la vera porcheria.
Qualcuno con questa porcheria ci sguazza...

Formucca ha detto...

caro linus una posizione in vita mia l'ho sempre presa... quindi anche stavolta non mi asterrò. il fascismo oggi come oggi non esiste più, smettiamola di dire cazzate. quando vespa invita certi personaggi che corrispondono metaforicamente a benzina e fuoco, non ci si stupisca del risultato.

Anonimo ha detto...

ecco puntuale il commento di miss combat bombardino.. Francesca come Luxuria..mmm fiat lux(uria)...
razza??? razza come pesce o come etnia? la solita facilona offensiva..dài dài FRA (alla mondo marcio)..uahuaahu.
W VESPA...soprattutto se 50 SPECIAL..scusate ma sono un po' imbriago!!

Anonimo ha detto...

se bevi, non metterti al pc