Che sensazione di leggera follia...


...sta colorando l'anima mia... Amo Battisti. Amo tutto il mondo. Vendetta è compiuta, il dado non solo è tratto...ma ho vinto io. Maggiori informazioni verranno sgunzagliate al telefono. Ma la perla del "chiarimento" avuto con il pusillanime è stato il suo consiglio, che per la vostra crescita riporto per intero "Però invece di affidarti ad altre persone, io ti consiglio di cercare da sola le tue verità, perchè io certe mail non le ho mai scritte, so con chi hai parlato ed erano informazion indotte". Ah...e poi il suo grande rimpianto è che poteva essere una bella storia e IO l'ho illuso. A questo punto l'ho mandato a cagare.
Mi sento leggera, figa da impazzire e finalmente dormirò il sonno del giusto.

Mi dispiace di non aver avuto addosso un mini registratore... E chiudo ufficialmente questa storia.

Bacio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e da oggi in poi: "non ti curar di lor ma guarda e passa"...

Mària ha detto...

...e soprattutto d'ora in avanti...guarda solo avanti.basta con l'amaro passato.storia chiusa.brava.