V for Vendetta


Io ho le amiche più fighe del mondo, che vincono i biglietti per le anteprime dei film...e mi portano con loro! Grazie Babi!
Cmq, uno dei film più intensi, veloci, e soddisfacenti degli ultimi tempi. Ti fa venire voglia di regionare, di recuperare quel "cm irrinunciabile di libertà di essere se stessi". Ve lo consiglio, con tutto il cuore. Stupenda Natalie Portman, che dopo essere stata rapata a zero e torturata è anche più bella di prima. Gran, Gran, Gran film. Notevoli gli effetti speciali, e colpisce lasciandoti qualcosa quando esci dal cinema. Un buon link per la scheda del film, http://filmup.leonardo.it/sc_vforvendetta.htm. Andate al cinema. Davvero! Una serie di citazioni una dietro l'altra, alle quali non sono riuscita a stare dietro, Shakespeare in primis... e la voglia di comprare ildvd solo per fermarlo e prendere nota. Quando un ideale si colora, e ti viene nostalgia della parte migliore di te, che probabilmente stai trascurando. E' un film tratto da un fumetto, ma stavolta niente supereroi e superpoteri. Esce il 17 marzo. Sappiatemi dire!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il film è prodotto dalla premiata ditta Wachowski,che cretini proprio nn sono,e il protagonista,chi si cela dietro V,la maschera, è ben l'ex agente Smith di matrix,Hugo Weaving..l'inserto di repubblica,"xl"è tutto incentrato su questo film,viene voglia di vederlo,hai fatto bene ad andarci..cmq per par condicio,puoi ringraziare la tua amica tania,dato che la barbara ha fatto richiesta dei biglietti solo x'la sottoscritta le ha fatto una testa di proporzioni ingenti su questo film?!!te ne sarei grata...bacio

Anonimo ha detto...

miii...sei peggio di un gatto nero appeso ai maroni...e pure tignoso!
ok...sono stata il tuo rimpiazzo...ma non è carino sputtanarmi così. domani ti picchierò, lo sai vero!?

Anonimo ha detto...

Mi sento un po' tirata in causa...
Volevo solo precisare che ieri ho passato una bellissima serata...inaspettata e forse proprio per questo ancora più piacevole.
E' vero che il film era sbalorditivo, ma ho preferito ancor di più le nostre chiacchiere a tavolino!

Tania non essere gelosa, domenica porto al cinema anche te :-)

P.s. Ele sto leggendo le poesie... grazie!

Babi