Il nostro trio...diventerà un...DUO!

Innanzi tutto godetevi la citazione del Re Leone... ma vi starete chiedendo come mai , e la risposta è semplice... io e la Babi continuiamo a ingozzarci di film e miss Russo, alias Re Giulian, resta a casa a fare la calzetta. Che stronza! Cioè...noi ci si sbatte per organizzarle le serate, e lei manco ci caga. Brava brava, vanne fiera.
Che poi, se ti stiamo sulle palle basta dirlo, smettiamola con questi messaggi subliminali neppure troppo velati, parla chiaro! Via il dente via il dolore. Resta indubbio il pricipio per il quale Tania Liberatutti e Mens Tania in corpore Tanio.
Un bacio dal delirio.
Ele e Babi.
(Che ride e non si dissocia!)
Comunicazione di servizio: domani probabilmente non esisterò più, se non avrete mie notizie dal blog entro 48 ore sapete chi andare a cercare. Grazie mille.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in primis,lo spot"tania liberatutti",ormai più noto del diretto concorrente "patatina chips",sta insozzando ogni luogo a me noto,ci mancava pure il tuo blog,se inizieranno a chiamarmi con voce roca chiedendo porcate,io vi denuncio per diffamazione..nn parliamo della foto,tipicamente da segretaria porno..e poi uno si domanda perchè vi evita come la peste..

Formucca ha detto...

adesso pubblico anche il tuo numero di cell: 338/61... paura eh...

Anonimo ha detto...

mi son persa qualcosa??mà