Domenica è sempre domenica

Mi sveglio tipo tartaruga e un po' cecata senza occhiali arrivo in bagno. Arrivata li non so cosa devo fare e resto imbambolata 5 minuti buoni sul tappetino azzurro un po' peloso. Mi guardo attorno e una volta che il criceto ha finito di montare la ruota tutto torna chiaro. Ecco...la mia giornata è iniziata così. Credo sia merito dell'ora legale. Stanotte ho sognato che ero una dottoressa, con camice bianco e quella specie di zoccoletti anatomici blu. Camminavo per una strada che sembrava il lungo Senna, a Parigi, e tutti mi salutavano. Ero molto gnocca, a dire il vero. Nei miei sogni sono sempre una strafiga...eh eh eh.
Adesso devo riordinare tutta casa (la Patty non c'è e sono da sola, quindi ho rovesciato mezzo appartamento) docciarmi, e attaccare con lo studio viulento. Si lo so...non ci crede nessuno. Ma vi giuro che è vero!
ps.se qualcuno si intendesse di interpretazione dei sogni sono tutta orecchi.

0 commenti: