Torna Raffaellona nostra!


Lo so che voi mi schiferete per quanto scrivo...ma non me frega una cippa. A me la Carrà piace, da sempre. Da quando ero piccola. Mi mette allegria. E poi una che non cambia look da 100anni con la solita frangetta...è una di quelle cose abitudianrie che ti danno sicurezza, come Don Abbondio insegna. Per non parlare del tailleur bianco immacolato, da far invidia a Sex and the City. E' senza voce...oppure hanno calibrato male. Non so. Però amo questa donna. E cmq canta dal vivo. Mica banane. Appena divento avvocato mi compro un vestito così. Giuro.
E dunque stasera, mentre voi siete fuori a bere le vostre birrette, io starò a casazza, incollata alla Tv, a commuovermi come un'idiota per le storie strappalacrime che verranno fuori. Sappiatelo. Adesso c'è già Baglioni che canta una delle mie canzoni preferite (Avrai) e io mi crogiolo in romanticherie e sms alle amiche. Ps. sul T9 del cellulare la parola Carrà esiste come predefinita. Miticaaaaaaaaaa.
RAFFAELLA CARRA' LIBERA, IN LIBERO STATO.

0 commenti: