Le ultime scoperte

Innanzi tutto scusate l'assenza... ero un po' incasinata tra Pd e Pr. Quindi... Vi presento le conclusioni alle quali sono arrivata negli ultimi tempi.
  • Se anagrammi il mio cognome, Roman, viene fuori la parola "norma". Una vita giuridicamente indirizzata sin dal mio primo vagito;
  • Con il programma Google Earth non riesco a vedere la Muraglia Cinese, seppur io l'abbia cercata per ore;
  • Non sono riuscita a dimezzare il numero di parolacce dette;
  • Ho scoperto che appena compi 25 anni ti arriva a casa il kit per fare il pap-test (no, dai, devi andare a fare la visita), quindi anche il tuo utero è invecchiato, credo che mi apposterò davanti alla buca delle lettere, per stordire il postino e fare sparire tutto;
  • Il menù Texas del Mc Donald non è buono come immaginavo;
  • La frase che dico più spesso è senza dubbio "ho sonno";
  • Devo mettermi a dieta seriamente perchè altrimenti se alla mia laurea mi mettete in reggiseno in strada l'omino Michelin mi chiede in sposa;
  • La vendetta è molto gustosa;
  • Ultimamente vado solo a lauree o matrimoni. Che palle. Non rientro in entrambe le categorie...
  • Sto aspettando che qualche anima pia venga a vedere da me "Constantine", con pernottamento annesso, dal momento che ho paura poi a dormire da sola;
  • Sparo una raffica di cazzate. Molto spesso.

Ecco...credo sia tutto. Ma se mi viene in mente qualcos'altro sarete i primi a saperlo. Giuro.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

http://bbs.keyhole.com/ubb/download.php?Number=38862

tra i tanti c'è anche la muraglia cinese, non che si veda neh, bisogna fidarsi...