
Sono sopravvisssuta. Con tre "s". In 48 ore sono riuscita a fare mille cose. Correre dietro ad un treno. Spolmonare davanti al controllore. Sputare parte del polmone. Rendermi conto che non ho più il fisico. Arrivare a Firenze. Girarla alla grande e scattare ottocento foto. Sgamare miss. Cappellaro jr. con l'uomo. E fin qui ci siamo. Ma poi ho fatto molto di più. Dopo due aperitivi all'ombra del Duomo, un secondo aperitivo al Decàmeron e una nottata in chiacchere con la Fra, arrivo di
nuovo in albergo dove costei lavora, www.johanna.it -se volete consultare- e ho dato il meglio di me. Cioè mi sono addormentata sul divano della reception, ho spaventato un cliente e la cameriera mi ha gradevolmente offerto di andare a dormire nella camera accanto. Ho russato a pelle di leone dentro un letto a baldacchino. E ho sbavato alla grandissima sul copriletto!!! Non è appannaggio di molti! Svegliata da una telefonata, come nel 75% delle volte, mi alzo e torno dalla Fra. Incontro la vecchietta che lavora lì, che si è innamorata di Pierce Brosnan, anche se recita come uno "scalzacani", mentre a Brad Pitt non gliela darebbe nemmeno ora. Vi riporto la seguente coversazione avuta dopo cinque secondi con la suddetta:Vecchietta: Di dove sei?
Elena: Padova!
V: ah...cattolica!
E: si...
V: e di destra!
E: si...
Francesca: è una mia amica del mare!
V: Si, ma gli si vuole bene lo stesso!!!
Uic End da paiura.
27 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 23:44 0 commenti
Firenze
26 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 12:43 0 commenti
Direttamente da Firenze
"In vino veritas
in fame caritas
in bagno badedas
in scarpe adidas
in elfo legolas
e in culo un ananas."
25 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 23:21 0 commenti
Vorrei essere qui
Pubblicato da Formucca alle 01:38 2 commenti
Lezione d'Inglese
Questa è per i meno esperti:
"Tre streghe guardano 3 orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio Swatch?"
Ed ora ripetete ad alta voce la traduzione in Inglese :
"Three witches watch three Swatch watches. Which witch watch which Swatch watch?"
Per gli esperti:
"Tre streghe svedesi e transessuali guardano i pulsanti di 3 orologisvizzeri Swatch. Quale strega svedese e transessuale guarda quale pulsantedi quale orologio svizzero Swatch?"
Ed ora ripetete in Inglese (sempre ad alta voce) :
"Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches.Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?"
(In ogni caso una strega svedese e transessuale la vorrei davvero vedere)
Adesso potete pulire lo schermo del vostro computer dagli sputacchi.
24 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 16:27 0 commenti
Semplicemente un link
Non vorrei fare la figa...però mi tocca scusate...
http://www.unipr.it/uffstampa/docs/2006/02/21-premiosole24ore.html
e voi potete dire "fì che lavoro, io la conosco!!!"
Pubblicato da Formucca alle 02:04 0 commenti
Edoardo: Il padre dell'Orittèropo
Ecco qui il personaggio con cui passo praticamente quasi tutti i miei pomeriggi, a parlare di Dusseldorf, Oldemburgo, Maria Luigia, Diritti Familiari, Oritteropi e qualunque argomento salti fuori. Ovviamente dopo aver esaurito gli altri discorsi meno seri, come ad esempio la mia bellissima tesi. Chi dubitasse della sua esistenza può verificare la veridicità delle mie parole sul sito http://giurisprudenza.unipr.it/cgi-bin/campusnet/docenti.pl/Show?_id=fregoso&sort=U2&search=&hits=98 ma ovviamente non chiamate in ufficio chiedendo di me, per favore... Non per nulla...ma già la settimana scorsa una mia amica è andata bussare al suo ufficio cercandomi...che vergogna!23 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 16:08 0 commenti
Patri con furore




Lasciate perdere la mia faccia un po' sconvoltina...non avevo dormito tantissimo quella sera...
Però brava Priscillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Pubblicato da Formucca alle 13:34 1 commenti
Jungle Jack is back...just for a few days
Pubblicato da Formucca alle 00:29 4 commenti
Francesca Dottoressa
Pubblicato da Formucca alle 00:00 0 commenti
Week-End da dimenticare
Quindi...l'altro ieri mi sono svegliata di notte e cercando di andare in bagno senza occhiali mi sono sfracellata sulla porta a vetri (chiusa ma trasparente). Non potevo nemmeno urlare...Avete presente quando prendete un colpo sul naso, che sembra essere rientrato e vi mettete a lacrimare per due ore? Ecco...più o meno in quelle condizioni non sono riuscita a riaddormentarmi. Ho un male alla faccia, cazzarola!
Ieri poi ero in bici ed è partito il temporale...Mi sono lavata anche i sentimenti.
Tutto questo per dire che non sono stati giorni facili e però sono ancora tra voi. Oggi ho finito l'introduzione storica della tesissima, e sono molto orgogliosa. In barba a Napolèon che si opponeva.
21 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 11:31 6 commenti
Pat-Laurea!
Ieri si è laureato uno tra i migliori esemplari che il panorama parmense abbia mai offerto: la Patri. Con grande gioia e visibilio ne diamo oggi il lieto annuncio. Non mi metterò a descrivere i motivi che rendono grande questa persona...ma basterà solamente dire che durante il mio III anno di Università non c'è stata serata senza di lei. Mai. Al giovedì, senza troppi riguardi, la si raggiungeva a Brescia, si andava a ballare al Papero, e poi non si sa come riuscivamo ad arrivare direttamente al treno e raggiungere le aule per la lezione di Marketing Operativo. (Sì, andavo anche io che faccio legge, ma la mia facoltà era mooolto più lontana!) Io mi addormentavo sul banco, le mie markettare invece (Patri-Biscuo-Lauri) riuscivano anche a prendere appunti. Mistero della fede. Beh, ma parliamo di ieri... Pubblicato da Formucca alle 11:52 3 commenti
Amica Chips

Ho trovato questo link aprendo oggi la posta. Che tristezza ragazzi miei...che tristezza.
http://www.giovani.it/cinematv/televisione/spot_patatine_siffredi.php
A quanto pare il popolo di italiani benpensanti ha trovato da ridire qualcosa anche su questa pubblicità. Strano, perchè spesso io -lo ammetto serenamente- sono schierata con loro. Ma stavolta credo che si stia esagerando. In tv c'è tanta di quella schifezza da far impallidire il povero Siffredi, senza per forza dover attaccarsi anche a questo. Io poi me l'immagino, il pubblicitario che ha ideato questa cosa, alla riunione con i dirigenti di Amica Chips. Si è giocato il tutto per tutto. E ha fatto bene perchè è geniale. Un mio amico, per esempio, si sta vantando a destra e a manca per che lui mangia da sempre solo quella marca lì!!! A volte basta poco per rendere felice qualcuno! Il brutto di tutta la faccenda, a volerlo cercare, è che ormai si debba ricorrere ad allusioni sessuali per qualsiasi prodotto. Chi come me abita in Veneto e riesce a vedere le tv regionali sarà sicuramente colpito dalla pubblicità di Zanatta Vetri (Montebelluna), dove c'è una ragazza nuda che si rotola nel letto, dietro ad una bellissima e trasparentissima finestra Zanatta. Quello si è squallido.
In ogni caso spero che qualcuno di voi abbia sentito l'imitazione di Mike Bongiorno, fatta da Fiorello in radio, dove Mike diceva che doveva girare una nuova pubblicità per le patatine e gli serviva la vestaglietta fucsia.
Non si può cercare la volgarità in ogni cosa...santi numi!
E se lo dico io che passo sempre per bigotta!!!!!!
Vado a studiare che è meglio...
16 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 14:55 5 commenti
www.habbohotel.it e sboccia l'amore

Dopo cena mi sono ricollegata... E incredibile ma vero...ho flirtato con un ragazzo...la mia omina è veramente una grande! Sicuramente meglio di me. Ah...almeno il mio alter ego virtuale cucca abbestia. Sai che palle altrimenti. Vi pubblico le foto del nostro amore! E vi autorizzo a picchiarmi la prima volta che mi avrete sotto tiro!!!
Pubblicato da Formucca alle 00:58 2 commenti
Sito Geniale
15 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 17:43 0 commenti
San Valentino...II atto
Pubblicato da Formucca alle 13:48 0 commenti
Notiziona Assurda
dal sito http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo296295.shtml
e io sono senza parole...
Serbia, uomo ricoverato d'urgenza
Farà il giro del mondo la notizia proveniente da Belgrado non per l'importanza quanto per l'effetto ridicolo che scatena: Zeljko Tupic è stato ricoverato d'urgenza dopo che, per prevenire i suoi problemi erettili, si è inserito una matita nel pene. Durante la notte di sesso, però, "l'attrezzo" è andato a conficcarsi fino alla vescica obbligaando il povero Zeljko a chiamare l'ambulanza.
I medici sono stati costretti ad operare d'urgenza. E quando il paziente è risultato fuori pericolo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e farsi anche una risata. Zeljko ha confessato ai chirurghi di avere avuto in passato problemi di erezione. E dato che quella sera aveva un appuntamento galante con una nuova fiamma non voleva fare brutta figura.
Ecco dunque l'idea, che non sarà certo catalogata tra le più brillanti della storia: infilarsi una matita nel pene per mantenere l'arto rigido. Tutto bene all'inizio fino a che il povero Zeljko si è accorto che qualcosa non andava. Nell'amplesso la matita aveva iniziato a risalire su per l'uretra andando a conficcarsi fino alla vescica. I dolori lancinanti hanno costretto la coppia a chiamare d'urgenza un'ambulanza.
"Tupic ha detto di non sapere dell'esistenza di farmaci come il Viagra - ha detto il dottor Aleksandar Milosevic al quotidiano Kurir -. All'inizio aveva anche negato di essersi infilato qualcosa nel pene, ma poi i raggi X hanno chiarito tutto. In futuro - conclude il medico - Tupic proverà la pillola blu prima di mettere mano all'astuccio e provare con qualche altro oggetto di cancelleria".
Pubblicato da Formucca alle 13:44 2 commenti
San Valentino
Per un breve exursus sulla vita di questo Santo vi regalo il seguente link: http://www.seminariomileto.it/notizia.asp?idn=8
Ora vado a finire di leggere un buon libro.
E buon San Valentino a tutti!
14 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 16:19 5 commenti
Passeggiatona post Messa
Dopo il domenicale appuntamento a Santa Sofia, oggi io e due miei prodi amici, George e la Ninna (per motivi di riservatezza) siamo andati a fare due passi. O meglio...mi hanno accompagnato al Santo perchè dovevo fare una cosina. Un mese fa, in treno, una coppia sessantenne pugliese mi aveva chiesto di dire una preghiera per loro, perchè erano tanto devoti a Sant'Antonio. Reduce poi come sono dalla tramvata dell'esame ho pensato che un girillo da quelle parti male non poteva fare! Così mi sono regalata cinque minuti nella cappella di Luca Belludi, in Basilica, e poi siamo ripartiti per un lungo viaggio. Peggio di un'Odissea. Tolti gli squallidissimi bar nei paraggi del Santo, siamo andati a careare un luogo adatto ad un cappuccino e due chiacchere. Ovviamente erano tutti chiusi. Alla fine, dopo un lungo peregrinare (nel frattempo erano già arrivati i Re Magi, e in piazza iniziavano a montare le impalcature del Festivalbar) siamo riusciti a soddisfare le nostre esigenze da Sommariva. Ho fatto il conto col TuttoCittà: 3,2km. Beh, dai, siamo stati bravini.Vi regalo una foto del caro George, di fronte ad una delle pubblicità più geniali degli ultimi tempi.12 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 13:59 0 commenti
...ehm...
e poi dite a me che non ho un cacchio da fare. Guardate che siti ci sono in giro!
http://www.antropozoonosi.it/Morsi/Morsi%20animali.htm
è uno dei più seri che ho trovato.
10 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 15:27 0 commenti
Esame, spiegazione.
Eh...può capitare. Adesso vado a casetta, mi concentro sull'ultimo giro in biblioteca per le ricerche, e poi ce la metto tutta. Per fortuna Procedura Civile mi servirà in futuro, e anzi, meglio la studio ora, meglio mi troverò l'anno prossimo. Mi ha giocato un brutto tiro la tensione, tutto qui. Tutto questo rinviare, aspettare... I miei nervi mi hanno abbandonato. Di solito reggo meglio. Il prof ha cominciato a non lasciarmi parlare, incalzando su mille altre domande connesse -assolutamente lecite, per carità- e mi sono proprio impallata. IT HAPPENS.Pubblicato da Formucca alle 11:57 0 commenti
STRESS
09 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 20:04 0 commenti
Diritto Processuale Civile
Domani ho l'esame... E ho veramente paura. Più che altro mi spaventa l'attesa snervante del non sapere quando "ti fanno". E poi la seconda passata del prof, che può avvenire anche dopo 3 ore, quando ormai ti è scesa l'adrenalina, e sei già mentalmente in vacanza. Cioè... Atroce. Poi la gente che esce dall'aula piangendo, chi fuma, chi arriva e ti domanda se sai la terza nota a pagina 7346 perchè l'hanno appena chiesta alla tipa che sta supplicando l'assistente di farle l'ultima domanda, e con l'altra mano sta cercando di bruciare un ecatombe di buoi a Zeus per trarne buoni auspici... 08 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 13:27 3 commenti
RICETTA CREMA DI LIMONCELLO
E fu così che la piccola Ele si mise a distillare illegalmente superalcolici...eh eh eh...
chi si prenota per la prima ciucca?!
Ingredienti:
• 10 limoni non trattati
• 1 litro di alcool
• 2 litri di latte intero
• 2 kg di zucchero
• 4 bustine di vanillina
Pubblicato da Formucca alle 14:38 0 commenti
BUSINESS CASE COMPETITION

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo felice! Abbiamo vinto il concorso che abbiamo fatto a dicembre. Era un piano di marketing, per il lancio di alcuni prodotti in ambito farmaceutico, e all'unanimità ci hanno proclamato vincitori. Siamo troppo soddisfatti. Nei prossimi giorni dovrà uscire anche l'articolo sul sole 24 ore, sarete avvisati in tempo. Il premio consiste in un Master di specializzazione alla Business School del sole 24ore. Ringraziando il cielo c'è anche in diritto, non solo economia. Da maggio, con ogni probabilità, sarò a Milano per il week-end. Cmq mi hanno dato anche un mouse senza fili, e una penna usb. Ah...e una targa che fa molto Sanremo. Ero raggiante sabato. Quando ci hanno premiato ho cacciato un urlo, e poi sono impazzita e baciavo chiunque. Adrenalina pura!
Vi mando un bacio enorme...da primo premio!
Pubblicato da Formucca alle 10:35 2 commenti
Ecco perchè

La domanda più frequente che mi è stata fatta negli ultimi è sicuramente questa. "Come diamine ti è venuto in mente di fare una tesi in Storia del Diritto Italiano???" E la risposta più giusta sarebbe una cosa tipo, che ne so... adoro la storia o mi piace fotografare libri antichi. Invece no... Il mio problema è che nutro una passione per il mio professore. Lo ammetto. E' un sex symbol che tutta l'Emilia ci invidia, fa il paginone centrale nella rivista della nostra Università ed è oggettivamente bellissimo. Godetevelo pure. Mi raccomando, per chi verrà alla mia discussione... non fatemi fare brutte figure con svenimenti o richiesta di foto/autografi.
Ma guardatelo...come si fa a non stampargli un bacione? é stupendo!
La seconda volta che mi presentai nel suo ufficio per la tesi mi disse: "Roman, io mi ricordo di lei...come mai?" Ah benon!!!
02 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 01:02 1 commenti
Dal Veneto con furore, ahimè!!!
Tosi...gavemo fato na figura del casso granda sempre!!! Avete mai visto il programma "CAmbio moglie", su La7? Ne vale la pena...credete a me. Peccato che ogni volta che viene scelta una moglie veneta passiamo per gente poco raccomandabile. Lo scambio di stasera prevedeva che la signora Mirella Boschetto, residente in Miani (TV) andasse a vivere per otto giorni in casa della signora Nicoletta Dell'Olio, Bisceglie (BA), e viceversa. Vi illustro brevemente le donne in questione, partendo dalla casalinga Pugliese. Classica mamma che vizia i figli, non si trucca, lavora e cucina come una pazza, col marito che alla sera apparecchia la tavola con il volantino pubblicitario delle offerte Esselunga, cosi "guardo gli sconti mentre ceno". E fin qui...nulla di che. Ma la Mirella!!! Cosa vi siete persi! La Mirella era un puttanone di 180 cm senza tacchi, sui 50anni, bionda ossigenata che Donatella Versace in confronto è Fiona May, con minigonna giropassera e mega crocifisso appoggiato alle tette (fuori). Due gambe da paura, roba da metterci la firma e ovviamente passione per la discomusic! Impiego? Infermiera per gli anziani. Hobby? Strip per beneficienza, raccolta fondi per i malati terminali. Sti cazzi! Mica la Montalcini... Questo è un vero genio! Cmq quello che mi h lasciato basita è stato un commento della signora Boschetto dopo aver aperto la busta con la sua destinazione: "E mi che speravo de non andare in meso ai teroni! E non so nemmeno come si legge sta roba in Italiano! BISCHEGLIE???" Sprofondoooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
01 febbraio 2006 | Pubblicato da Formucca alle 00:46 2 commenti





















