Amica Chips



Ho trovato questo link aprendo oggi la posta. Che tristezza ragazzi miei...che tristezza.

http://www.giovani.it/cinematv/televisione/spot_patatine_siffredi.php
A quanto pare il popolo di italiani benpensanti ha trovato da ridire qualcosa anche su questa pubblicità. Strano, perchè spesso io -lo ammetto serenamente- sono schierata con loro. Ma stavolta credo che si stia esagerando. In tv c'è tanta di quella schifezza da far impallidire il povero Siffredi, senza per forza dover attaccarsi anche a questo. Io poi me l'immagino, il pubblicitario che ha ideato questa cosa, alla riunione con i dirigenti di Amica Chips. Si è giocato il tutto per tutto. E ha fatto bene perchè è geniale. Un mio amico, per esempio, si sta vantando a destra e a manca per che lui mangia da sempre solo quella marca lì!!! A volte basta poco per rendere felice qualcuno! Il brutto di tutta la faccenda, a volerlo cercare, è che ormai si debba ricorrere ad allusioni sessuali per qualsiasi prodotto. Chi come me abita in Veneto e riesce a vedere le tv regionali sarà sicuramente colpito dalla pubblicità di Zanatta Vetri (Montebelluna), dove c'è una ragazza nuda che si rotola nel letto, dietro ad una bellissima e trasparentissima finestra Zanatta. Quello si è squallido.
In ogni caso spero che qualcuno di voi abbia sentito l'imitazione di Mike Bongiorno, fatta da Fiorello in radio, dove Mike diceva che doveva girare una nuova pubblicità per le patatine e gli serviva la vestaglietta fucsia.
Non si può cercare la volgarità in ogni cosa...santi numi!
E se lo dico io che passo sempre per bigotta!!!!!!
Vado a studiare che è meglio...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

effettivamente mi stupisce questo tuo schieramento!...meglio così...e intanto pensa anche all' inguine,forvacca!

Formucca ha detto...

vabbuò e allora mettiamo in piazza tutto quantoooooooooooooooooooo
forvacca for president

Anonimo ha detto...

....per una volta concordo....dopo tutto..c'è di peggio.I nanetti che ti entrano in casa dicendoti:che puzza che puzza che puzza.....la fossa biologica!Ma va a cagher...preferisco Rocctielllo!Mària

Formucca ha detto...

mi spiace per anna...ma questo link me l'ha mandato il sito giovani.it... anche se non so chi mi ci ha iscritto...eh eh eh

Anonimo ha detto...

Ueeeehhhhhhhh Elena ho visto che non hai perso tempo e ti sei iscritta al nostro sito!! Beneee!! Entro qualche giorno saranno onlain le foto :-)

Tornando al discorso, anche a me la pubblicità era piaciuta, e mi ero compiaciuto che una volta tanto fosse passata una cosa così irriverente :-) Bene stiamo migliorando ho pensato..

E invece, se è vero che l'hanno censurata... niente come non detto!! Eppure a parte le allusioni non c'è nulla di pacchianamente porno... E' anche raffinata a suo modo!

Vabbeh. Intanto ora sarete dietro a far festa: buon divertimento :-)))