Week-End da dimenticare


Allora...scusate l'assenza ma ho avuto qualche probema col pc. Mi si impallava ogni volta che scrivevo "Napolèon". Non so perchè proprio con quella parola. Tutto il resto andava bene...solo Bonaparte rompeva i maroni. Quindi, per non raggiungere i livelli di sclero cosmico con lancio del pc dalla finestra, ho lasciato perdere. Ora il mio amichetto del laboratorio d'informatica me l'ha sistemato e sono tranquilla e serena. (Jubilate Rocco omnis terra)
Quindi...l'altro ieri mi sono svegliata di notte e cercando di andare in bagno senza occhiali mi sono sfracellata sulla porta a vetri (chiusa ma trasparente). Non potevo nemmeno urlare...Avete presente quando prendete un colpo sul naso, che sembra essere rientrato e vi mettete a lacrimare per due ore? Ecco...più o meno in quelle condizioni non sono riuscita a riaddormentarmi. Ho un male alla faccia, cazzarola!
Ieri poi ero in bici ed è partito il temporale...Mi sono lavata anche i sentimenti.
Tutto questo per dire che non sono stati giorni facili e però sono ancora tra voi. Oggi ho finito l'introduzione storica della tesissima, e sono molto orgogliosa. In barba a Napolèon che si opponeva.
Ps:la foto è precedente allo schianto...non cercate bernoccoli.

6 commenti:

Mària ha detto...

....precedente allo schianto dici...e dopo che è successo ancora?ahhhhhhhhhh,ma quanto sono simpatica!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la citazione... Non vorrei alzarmi da terra più di adesso. Devo ritornare con i piedi per terra... Il Tecnico...

Anonimo ha detto...

non ho ben capito che cosa tieni con il naso.............serve per parare meglio i colpi?
ma per cortesia, sei così carina ....perchè fai quelle foto oscene..........non sembri nemmeno mia figlia!!! Simpatico Dudu...no, Dodo....forse.....comunque simpatico!!!!
ciao , Marge!

Anonimo ha detto...

ma chi è poi sta gente che ti scrive con questi nomi terribili, tipo....omniruk.....da dove viene? un reperto archeologico dalle piramidi? Scusa, un 'altra cosa,tu rispondi qui oppure solo noi scriviamo le stupidaggini che ci vengono in mente? E poi.....marge, si scrive così? Vabbè, domani ti tel....tranqui....smak

Formucca ha detto...

sto tenendo una penna...
cmq mia madre è l'unica a farmi i complimenti perrche sono carina...che amici del cacchio!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

eh ma perchè..."ogni scarrafone è bell pa mamma soia....."....dalla lontana saggezza campana....con furore...mària