Ecco perchè


La domanda più frequente che mi è stata fatta negli ultimi è sicuramente questa. "Come diamine ti è venuto in mente di fare una tesi in Storia del Diritto Italiano???" E la risposta più giusta sarebbe una cosa tipo, che ne so... adoro la storia o mi piace fotografare libri antichi. Invece no... Il mio problema è che nutro una passione per il mio professore. Lo ammetto. E' un sex symbol che tutta l'Emilia ci invidia, fa il paginone centrale nella rivista della nostra Università ed è oggettivamente bellissimo. Godetevelo pure. Mi raccomando, per chi verrà alla mia discussione... non fatemi fare brutte figure con svenimenti o richiesta di foto/autografi.
Ma guardatelo...come si fa a non stampargli un bacione? é stupendo!
La seconda volta che mi presentai nel suo ufficio per la tesi mi disse: "Roman, io mi ricordo di lei...come mai?" Ah benon!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi vedo costretto a pregarLa di rimuovere la foto che mi ritrae dal Suo blog, ad evitare pesanti ripercussioni sulla mia immagine di docente universitario.