Diritto Processuale Civile

Domani ho l'esame... E ho veramente paura. Più che altro mi spaventa l'attesa snervante del non sapere quando "ti fanno". E poi la seconda passata del prof, che può avvenire anche dopo 3 ore, quando ormai ti è scesa l'adrenalina, e sei già mentalmente in vacanza. Cioè... Atroce. Poi la gente che esce dall'aula piangendo, chi fuma, chi arriva e ti domanda se sai la terza nota a pagina 7346 perchè l'hanno appena chiesta alla tipa che sta supplicando l'assistente di farle l'ultima domanda, e con l'altra mano sta cercando di bruciare un ecatombe di buoi a Zeus per trarne buoni auspici...
TERIBBBBBILEEEEEEE!!!!
Prometto ufficilamente di offrire da bere a chiunque si sentirà assetato, se domani avrò il 24' esame segnato sul libretto. Stampate questo post e sventolatemelo sotto il naso. Non opporrò resistenza.
Torno a studiare! Che è meglio!
P.S. e non vi azzardate a ridere per la foto. Sotto esame ognuno si riduce come vuole. Peace & Love.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

allora,lo dico giusto ad un paio d' amici...che c' hanno sempre "un pò" d' arsura...che si placa solo col coma etilico
...ora stampo...metti mai che voi avvocati di merda...mi troviate qualche cavillo...

Anonimo ha detto...

che ognuno si riduca come vuole...ma perchè mostrarlo agli altri poi?hai una reputazione da difendere...mària

Anonimo ha detto...

....dimenticavo,sai qual'è il cartone preferito dalle ragazze?LUPEN.....io resto in anonimo perchè mi vergogno..ma tu capirai chi sono.ho smplicemente ricambiato il "favore"pre esame...bacio e in bocca al lupo topo da biblioteca!!!!!