San Valentino



Per un breve exursus sulla vita di questo Santo vi regalo il seguente link: http://www.seminariomileto.it/notizia.asp?idn=8
Se invece vi chiederete come passerò la serata, la risposta è abbastanza semplice: roba da tagliarsi le vene. Per lungo. Mia madre mi ha incastrato per "lavorare" (ma la mansione mi è tutt'ora sconosciuta) ad una festa degli innamorati organizzata in una Villa Veneta, con tanto di ballerini di tango professionisti. Eh...mi state invidiando! Dite la verità. Ci sarà anche mia nonna con l'attuale fidanzato. Ribadisco un concetto sfuggito forse ai più: roba da tagliarsi le vene. Di entrambi i polsi.
Per quanto riguarda invece la mia condizione di single...beh, mi sento in via di guarigione. Non mi sento più acida per partito preso nei confronti del sesso maschile. Diciamo che riserbo tale onore per una (nutrita) schiera di suoi rappresentanti.
Ora vado a finire di leggere un buon libro.
E buon San Valentino a tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hi everybody
i am french and i am new here
i like this space !

i do digital art design and i want to promote my own web !
an EXITING one :)

so come to visit me as fast as possible !

http://bellxone.skynetblogs.be

Formucca ha detto...

ma dico...uno viene e molla l'indirizzo...tutto ciò è poco educato...ahiòò

Anonimo ha detto...

Beata te che non hai preso nemmeno troppo male la cosa; se leggi il mio testo di oggi l'atmosfera è un po' diversa. Un abbraccione.
Gabri

Anonimo ha detto...

...un harmony...?!

Anonimo ha detto...

il mio san valentino?da single.....potrei dire qualcosa del tipo..felicemente single.o anche....single per scelta....ne ho altre se volete.La verità?Che tristezza amici...