Sito Geniale


Ragazzi un sito geniale. Si chiama www.habbohotel.it funziona come una Chat, ne più ne meno. Ci sono le stanze, le aree tematiche...solo che tutti dentro sono rappresentati da omini che si muovono e vivono, in un mondo ovviamente finto. Troppo figo!
Quando entri ti costruisci un personaggino, vestiti etc... poi cominci a girare, e conosci gente. Io ho beccato una ragazza di Alessandria, molto simpatica. Praticamente il suo personaggino era uguale al mio, e abbiamo parlato un bel po'. Solo che fa strano vedere fisicamente il tuo interlocutore. Questo sito l'ho beccato venendo giù in treno, su "Leggo". Chi l'ha inventato è un vero genio. Davvero, cavolo. Ti autocensurano anche le parolacce, che figata! Quelle nel tondo giallo siamo io (in red) e Michela (in white) che ci facciamo due chiacchere al "Super Love Caffè Celeste"...dai è troppo carino. Mi sono fatta anche la stanza privata.
Un bacio e ci vediamo su habbo hotel!

0 commenti: