www.habbohotel.it e sboccia l'amore





Dopo cena mi sono ricollegata... E incredibile ma vero...ho flirtato con un ragazzo...la mia omina è veramente una grande! Sicuramente meglio di me. Ah...almeno il mio alter ego virtuale cucca abbestia. Sai che palle altrimenti. Vi pubblico le foto del nostro amore! E vi autorizzo a picchiarmi la prima volta che mi avrete sotto tiro!!!
Notte a tutti, anche al Habbo Hotel.
Ps: nella foto grande siamo in salotto...dopo invece ci siamo spostati in camera sua, con la porta chiusa a chiave... Non ho parole!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

proverò....che sia la mia volta buona per trovare l'anima gemella..."by"(wau)cuore infranto......

Anonimo ha detto...

gia mi sn innamorata si una persona su habbo ma sbagliata ed ora mi sn rifidanzatat con r.....
ma ho paura ke faccia finta di amarmi.............