Esame, spiegazione.

Eh...può capitare. Adesso vado a casetta, mi concentro sull'ultimo giro in biblioteca per le ricerche, e poi ce la metto tutta. Per fortuna Procedura Civile mi servirà in futuro, e anzi, meglio la studio ora, meglio mi troverò l'anno prossimo. Mi ha giocato un brutto tiro la tensione, tutto qui. Tutto questo rinviare, aspettare... I miei nervi mi hanno abbandonato. Di solito reggo meglio. Il prof ha cominciato a non lasciarmi parlare, incalzando su mille altre domande connesse -assolutamente lecite, per carità- e mi sono proprio impallata. IT HAPPENS.
Girano le palle vorticosamente (ecco cos'è lo spiffero che sentite alle vostre spalle), ma vi prometto che ce la metterò tutta per recuperare. L'obbiettivo è ancora una festa di laurea per fine aprile. E se sarà Luglio, per colpa di questo cavolo d'esame...vabbè dai, affitterò una piscina al posto della discoteca. Grazie in ogni caso per tutti gli sms che mi avete mandato tra ieri e oggi per incoraggiamenti e in bocca al lupo. Peccato che il lupo avesse fame...cazzarola!
ps: pensate se fosse stato il culo della balena!

0 commenti: