La tesissima


Grande giorno nella vita della piccola Ele. Dopo una serie di ricerche più o meno ardite, documenti fotocopiati o fotografati senza flash perchè sono dell'ottocento -signorina faccia attenzione si strappa-, ho iniziato a SCRIVERE la mia tesi. Il problema più grosso è stato dover dare il nome al file di word. Come si può intitolare una tesi? Cioè...se lo nomini "tesi" sei un po' sfigato. O meglio...senza fantasia. Allora il titolo stesso? Cribbio, il mio è troppo lungo! (Nome file da 3 giga! File intero da 3 mega...) Mica si può! Allora ci penso un po'. Una bella parolaccia ci stava alla grande! Ma poi ho desistito. Quindi in ultimo mi sono illuminata: si chiamerà TESISSIMA. Così racconta un po' di entrambe. Un superlativo per il mio lavoro ci sta alla grande...perchè sarà una figata, ovviamente! Per quanto mi riguarda invece beh...non servono spiegazioni, no?! Sono tesissima! E tesissima sia!
Comunque sono proprio entusiasta. So che con ogni probabilità nessuno (o quasi) di voi leggerà la mia tesissima considerandola un bel pippone... e vi sbagliate. Merita il superlativo! UN PIPPONISSIMO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno la leggerà...altrochè se la leggerà!!!

Anonimo ha detto...

io aspetterò con ansia di leggere solo i ringraziamenti...

Anonimo ha detto...

io la mia tesi non vorrei la leggesse nessuno