NUOVO ANNO, NUOVA PICCOLA FOLLIA

Buon giorno...
Buon anno...

E' da un po' che questa idea mi gira per la testa, e quindi perchè non iniziare il 2006 con una novità? Molti di voi penseranno "più che altro l'ennesima cazzata dell'Elena..." e forse hanno ragione, ma la domanda che sale impronunciata alle labbra è la seguente.
"Se pensate che sia una cavolata delle mie...perchè la state leggendo?"
Non è valido scollegarsi adesso... eh no...adesso arrivate fino in fondo. Sinceramente non so cosa promettervi in questo "blog". non so ancora cosa ci scriverò, ma di sicuro lo scopriremo assieme. magari sarà semplicemente un lungo sussegurirsi dei miei scleri atomici, ma a quelli dovreste esservi abituati ormai, no? Sono fiduciosa.
Allora, cominciamo con un argomento serio:
GOOD PROPOSE OF THE YEAR 2006.
  1. in primis vi sarà la Laurea...studio matto e disperatissimo...
  2. quindi prometto solennemente di rimettermi in forma... (vi sento ridere da qui...)
  3. e in ultimo cercherò di dire meno parolacce. (anche se prima ho scritto "cazzata"...già comincio male, ahimè.)

Come incipit mi sembra più che dignitoso. Chissà quanto mi prenderete in giro. Cmq vi vorrò bene. Non mi vendicherò per i commenti acidi e co. Almeno ci proverò.

ps. volete vedere che divento una persona seria!? neeee

3 commenti:

Formucca ha detto...

ivano è il migliore...sempre detto

Mària ha detto...

ih ih ih ih.....ih ih ih ih...

Anonimo ha detto...

e bestemmierai e rutterai ancora tutto il giorno senza sosta , dunque?

maledetta
mai dei propositi REALMENTE UTILI NEL SOCIALE; per l'anno nuovo.