Intervista egocentrica n°1


Pub Al Vizio, ore 20.30… Quella str… della mia amica è in ritardo di mezz’ora. Importuno Ciccio, il cameriere più massiccio del circondario. Finalmente Anna varca la soglia, infreddolita e coperta di neve, sotto al suo bellissimo berrettone azzurro. Ordiniamo due piadine Jigen + rucola, due patatine fritte, una birra e una coca.
Inizia quindi la mia prima intervista egocentrica, con lei che mi guarda tra l’incredulo e il sorpreso.
In che senso intervista egocentrica??? Nel senso che continuate a leggere e capirete.
Comunque grazie alla mitica Anna che si presta e mi segue in tutte le mie boiate.

Qual è il primo ricordo che hai di me?
A scuola…quando facevi cazzate con quell’altro. (il mio compagno di banco, n.d.r.)
Ah no aspetta… il tuo MULO! Dio Santo!
La cosa di me che ti infastidisce di più?
Che decidi a tavolino i tuoi umori inconsci.
La cosa più stupida che abbiamo fatto insieme.
Quando eravamo piccole e imitavamo la valletta di Ok il prezzo è giusto, sul frigorifero.
Come ci si sente ad avere un’amica blogger così scema?
Speranza che diventi famosa…per dire che ti conosco.
Come ci vedi tra dieci anni?
Così…più magre però! (spero)
Come saranno i nostri figli?
Anche loro più magri…Spero!
La vacanza che vorresti fare con me.
Al villaggio turistico!!!
Qual è la frase che dico più spesso.
Ciao ciccio.
Quanto sono mona da 1 a 10
Ci sei ...0
Ci fai...10

Cosa ti piace del blog?
Le foto.
La cosa più stupida che ricordi di me.
Le pizze che hai vomitato al tuo compleanno. (No comment, n.d.r.)
Chi è Ivano?
Un dio…
Cosa pensi del mio reggiseno?
Cazzo se regge!
Cosa pensi dei miei occhiali?
Ultimamente fashion!
Cosa pensi della mia fascetta copriocchi?
Ultimamente rincoglionita!
Secondo te come me la cavo con gli uomini?
Potenzialmente bene, ma ti sputtani con l’amicizia.
Se ti dico “Elena” cosa ti viene in mente?
Il woolrich
Se fossi un programma tv?
Sanremo.
Un telefilm?
L-word
Un cibo?
Retaggio familiare…i panzerotti!
Un animale?
L’oritteropo! Ovviamente!
Preferiresti avermi come madre o come figlia?
Eh eh eh…basta non come sorella!
In che film mi vedresti come protagonista?
Un bel polpettone in costume!
Perché nonostante le risposte del cacchio che mi hai dato siamo ancora amiche?
Perché…uno a uno palla al centro!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sento molto censurato.

Formucca ha detto...

alpacino non poteva comparire per OVVI motivi...

Anonimo ha detto...

iellopecora dimmi chi seeeei!!!

Formucca ha detto...

Jellopecora è una MIA amica e non necessita di presentazioni...e poi perche lo vuoi sapere

Anonimo ha detto...

ma chi è 'sta figa????