Sono veramente idiota!


So che molti non gradiranno... ma in ogni caso mi viene troppo da ridere ogni volta che vedo questa immagine. Credo che chi legga queste righe conosca bene l'autrice e quindi non se la prenderà troppo. Sapete politicamente come la penso, ma ritengo che la mia posizione in tale ambito non abbia mai pregiudicato alcuna tra le mie amicizie. (Miii come sono formale!)Dai, non dite che anche voi non state ridendo. Per forza...suvvia!
Mi hanno tolto il super poster di Silvio davanti a casa, adesso ho una stangona di 2 metri, ovviemente culo-all'-aria. Preferivo l'altro. Non per nulla... Ma tra un omino super sorridente e una coscia di 70 cm... la mia autostima sceglie inevitabilmente lui! è istinto di conservazione, CRIBBIO! Con la coscia mica posso competere... Con Berlusca invece...beh... spariamo entrambi un sacco di cavolate! è solo questione di sfumature!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma uff
e comunque basta co sta storia che mangiamo i bambini.
oh.
mangiamo i feti, non i bambini.
che è meglio.
che sono come le noci per le querce, che
contengono un albero in potenza.

sennò non si spiega fassino
e la sua forma fisica,
se mangiassimo pingui bambini ottenni o seienni.

umpf

disinformata

Anonimo ha detto...

purtroppo però i nostri bravi partigiani quel dì, si dimenticarono di quel piccolo angioletto sognante,in una culla di arcore...cazzo!

Anonimo ha detto...

....e che buoni che sono....i panini del "mec" dicevo....

lotta proletaria?...