Vera diva atto II


Ragazze e ragazzi di tutto il mondo ho una rivelazione importante d fare. Siete seduti?! Ottimo. (D'altra parte chi è che naviga al pc in piedi!!!) Allora... Le vere dive si svegliano dopo le otto. Almeno d'inverno. Come faccio a saperlo, direte voi! Semplice. I miei studi recenti di deontologia da diva notturna mi hanno inconfutabilmente fatto arrivare a tale deduzione. Dopo anni duro lavoro e certosino impegno mi sento pronta per questa rivelazione. Se ti svegli prima delle otto è ancora buio, e quindi dormire con la fascetta copriocchi non serve a una mazza! Ho provato stamattina! Cribbio! Indi per cui... o meglio ancora... onde per cui... Chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri...in camper.
Vado ad una laurea.
Per chi necessitasse -dopo aver letto questo post- di ulteriori delucidazioni, o semplicemente volesse insultarmi, raggiungo la sede natìa oggi pomeriggio. La mia permanenza nella bella città veneta si protrarrà fino a domenica pomeriggio.
Buona giornata!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono sempre sentita un pò diva..ed ecco che finalmente qualcuna me ne ha spiegato le ragioni.ma vieni!