Una vera Diva!


Un amico mi ha regalato una fascetta da tenere sugli occhi durante la notte... nera, di raso, lucida, con gli elastichetti dietro le orecchie. Praticamente sono meglio di Marilyn. Molto molto ficus benjamin. Allora ieri sera la indosso felice e soddisfatta, emtre la mia autostima cresceva abbestia...e mi addormento. Più volte mi sono svegliata, come al solito, e mi stupivo di quanto buio facesse la mia super fascetta da strafiga. Al mattino mi sveglio, ancora buio pesto, e mi rendo conto, stupitissima, che questa è veramente una bella invenzione. Si, Si...
Fascetta libera, in libero Stato. Arrivata in facoltà l'avrei detto a tutti.
Però poi è successa una cosa. E mi sono resa conto di quanto io sia idiota... Tolta la mia mitica fascia...il buio persisteva.
Cavolo...avevo abbassato le persiane. E te credo che avevo dormito alla grande! Di solito me le dimentico sempre! Così ridendo come una mongola sono andata a lavarmi ed è iniziata un'altra giornata in stile Elena!
In ogni caso stanotte ci riprovo...non temete.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non ti lascia tutti i segnetti dopo??

Formucca ha detto...

Assolutamente no... almeno...non lo so. Domani lo chiedo alle mie concubine. No, coinquiline!

Anonimo ha detto...

...troppe carrie di sex and the city e...telefilm successivi...nella tua vita...

Anonimo ha detto...

elena
postala, la foto col riposa occhi

abbi il coraggio

razza di cialtrona!