Niente false ipocrisie


Ok... riconosco la sconfitta. Vi autorizzo a infierire su quanto resta della sottoscritta. Ma se potete, fatelo con stile. Nel frattempo listo il Blog a lutto...lo sfondo è già nero...colore che si addice o adDuce, alla circostanza. In tutti i sensi.
Spero di non sentire le solite banalità tipo "sarà una grande opposizione" etc...etc... Ce la siamo presi in quel posto. Punto. Io farò le valigie e mi trasferirò in Svizzera al più presto... E come dice mio nonno...
SEMPRE MEGLIO DI UNA MALATTIA.

Da oggi in poi, in segno di perenne ricordo, le immagini di questo blog saranno tutte postate a destra. Per necessità di dimensioni mi riservo di pubblicarne al centro. Sono vera-veramente idiotaaaaaaaaaaaa!!!

1 commenti:

Mària ha detto...

Non è stata la vittoria sperata....non lo è stata affatto.e dunque,la tua amarezza,è anche un pò la mia.e come direbbe mio fratello....ci aspettano tempi duri.