Finite le vacanze


Passata la settimana, sono tornata nella terra che mi ospita. Lo studio, il dovere, e i sensi di colpa del cazzeggio domestico mi hanno condotta qui. Il bello è che ho già cominciato con gli ingarbugliamenti mentali, tipo "entro giovedì devo fare tot programma, commentare due sentenze, farmi la doccia, fare la spesa...". Amo fare programmi che inevitabilmente vanno in fumo. A volte mi ritrovo a copiare la stessa cosa sull'agendina giorno dopo giorno anche per una settimana. Tipo... devo andare alle poste per il cambio d'indirizzo da ottobre. In settimana provo. Domani pomeriggio mi iscriverò in palestra... Oggi studierò alla grande. Suona bene... Ma riuscirà la nostra eroina a darsi una scantata?!? Dedo mi ha detto che quando gli consegnerò il mio primo capitolo mi consegnerà parte del moroso. (Ho sguinzagliato Dedo alla ricerca della mia anima gemella). Insomma...devo muovermi e scrivere. E voi, miei piccoli amici, esamino di coscienza... quante cose avete rimandato nell'ultimo mese? Quante coccole avreste potuto farmi e non mi avete fatto? Sentitevi in colpa almeno un pochino...e per favore...non chiedetemi domani sera se mi sono ricordata di iscrivermi in palestra. Potrei stupirvi.
Ps: quello della doccia era solo un esempio...logico che me la farò, e anche più di una volta...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ho una gran voglia di tornar su.....e rivedere la foto della MIA città mi commuove quasi....ci vediamo presto.si ricomincia!!!