Parimpampum...eccomi qua

Scusate l'assenza...dovuta non a gozzovigliamento e annebbiamento da Bacco, ma semplicemente dal ritorno a casa. Aggiungete una brutta notizia e l'umore poco adatto allo scrivere... poi mille cose da fare. E ovviamente ore di sonno da recuperare. Beh...allora... questa settimana resterò a casa a Pd, e spero di riuscire a vedere tutti i miei amichetti dall'accento simile al mio. Siamo qui tutti in attesa degli exit-pol (si scriverà accussì???) per sapere chi ha vinto e chi ci governerà. Io ho espletato il mio dovere civico già ieri...speriamo in meglio. I book-maker danno Prodi-Berlusconi come una partita Juve-Treviso... ma sono veneta e quindi tifo per i conterranei!
Vi mando un bacio aspettando stasera i vostri messaggi, di giubilo, o d'insulti, come d'altra parte succede ogni volta...
Ora vado a pranzo da George... Anzi, mi devo muovere...scappo...a piu tardi!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente vincerà il csx, a stare agli exit poll... e l'Italia sarà un posto migliore anche per te, anche se non sei d'accordo. Fosse anche solo perchè da oggi Berlusconi non è più un pericolo per la democrazia. Abbasso la loggia P2!

Anonimo ha detto...

bravo motumboe!...la repubblica è stata fondata grazie al lavoro sporco di "prodi" (mitica!) partigiani...
è un lavoro sporco,ma...

Anonimo ha detto...

Alla fine (aspettando i senatori votati dagli italiani all'estero), questo era il risultato peggiore che potesse capitare. E io dico anche a causa della legge elettorale...