No ma...la musica si sente sino a dove siete voi?


Un trionfo! Un mitico trionfo della signorina Roman, e del criceto bionico situato nel suo mini cervello. Vi descrivo la scena: il prof chiama, ma quando tocca a me tutti gli assistenti sono occupati. Ovviamente chi si libera? Lo stronzo che l'altra volta mi aveva dato della testa di cazzo. Ovvio, no!?Mi siedo mentre sto aggiornando il decalogo delle bestemmie (anche se a dire il vero fino a qualche secondo priam del mio turno stavo cantando mentalmente la canzone di Hallo Spank, chiedendomi il nome del gatto marrone amico suo), e il prof si alza a comincia a discutere con il mio interlocutore, ovviamente sbattendosi della mia presenza. Tutti i nomi degli interrogati preima di me con un NO accanto mi fanno ciao dal foglietto in matita che il lugubre uomo tiene stretto sotto la sua ala malefica. Beh...mi fa la prima domanda (La circolazione dei vaglia cambiari della Banca diItalia) e la so. La seconda...e la so! La terza...la so! Dopo mezzora, otto domande alle quali ho saputo rispondere...e mi mette 24 che credetemi...in questo esame, e con quel prof è un record! C'è anche il proverbio che dice che a Parma gli studenti cadono sul fronte Franco-tedesco! Il prof si chiama Tedeschi e quell'altro Franchini...
Domani offrirò da bere a chiunque mi proponga un brindisi.
E dimenticavo... A metà esame un'illuminazione: il gatto di spank si chiamava Dorakiki.

4 commenti:

Mària ha detto...

....ehi sapevi che il fumetto di spank deriva dalla razza di cane che io più adoro?...il beagle!fantastici.

Anonimo ha detto...

...ma non era TORAKIKI?

Anonimo ha detto...

ben,ben,signorina roman!...ah.ovvio...io voglio che mi offri da bere!bacio

Anonimo ha detto...

Complimenti signorina Roman... Lei è proprio una gran...de!!!

Dai che tra poco vogliamo festeggiare davvero!

Bacio Patri