Help me please...

Dopo un anno di onorato servizio mi lascia il mio inseparabile Nokia 3200, per colpo apoplettico inaspettato. Lo piange la sua scheda sim e lo piango anche io dati i numeri e i bellissimi sms che se ne sono andati con lui. Quindi vi prego... se avete un numero Vodafone mandatemi un sms...così recupero la mia vita sociale. Vanno bene anche gli insulti, basta che siano firmati! Per piacere... Oppure se sparisco non picchiatemi la prima volta che ci rivediamo!
Aloha ragazzi... a presto...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

avevo pensato di lasciartelo qua il mio num di telefono,dato che son omnitel,ma poi..riflettendo..ogni tanto ci provo e ci riesco..(sorvolando sui risultati che ottengo per cortesia!!!!!!!!)..ho optato per un "meglio di no..poi se mi firmo anche striptease son a posto!"
Vabbè vorrà dire che ti invierò un sms,così ci teniamo in contatto anche telefonico.
Super-Mega-Baciazzi.Ciao Patata