Intervista Egocentrica...atto II


Continua la saga dell'intervista tutta concentrata sulla sottoscritta, stavolta con un'amica Parmigiana, Marichiara...

Qual è il primo ricordo che hai di me?
Quando mi accompagnasti a recuperare la bici rubata…
La cosa di me che ti infastidisce di più?
Il fatto che, molto spesso, tu abbia voglia di isolarti
La cosa più stupida che abbiamo fatto insieme.
in due in bici con una telecamera da in una mano e le fiaccole dall’altra….
rischiando la vita,in una serata come poche…..
Come ci si sente ad avere un’amica blogger così scema?
meno sceme….
Come ci vedi tra dieci anni?
felici….
Come saranno i nostri figli?
spero meno paranoici di noi
La vacanza che vorresti fare con me.
Al mare
Qual è la frase che dico più spesso.
Ehi banana…
Quanto sono mona da 1 a 10
8 e ½ (10 punti a chi sa di chi è questo film)
Cosa ti piace del blog?
Che scrivi per raccontare, non per ricevere consensi
La cosa più stupida che ricordi di me.
le foto che hai scattato da sola mentre aspettavi la tua amica
Chi è Ivano
L’onnipresente sul tuo blog
Cosa pensi del mio reggiseno?
Mai visto uno
Cosa pensi dei miei occhiali?
Belli se servissero a vedere e non a farti da cerchietto
Cosa pensi della mia fascetta copriocchi?
Imbarazzante
Secondo te come me la cavo con gli uomini?
Bene…specie nella vendetta
Se ti dico “Elena” cosa ti viene in mente?
Fantasia
Se fossi un programma tv?
La premiazione dei Nobel
Un telefilm?
Sex and the City
Un cibo?
Panino di frank Focaccia
Un animale?
Il panda
Preferiresti avermi come madre o come figlia?
Nessuna delle due
In che film mi vedresti come protagonista?
il grande freddo
Perché nonostante le risposte del cacchio che mi hai dato siamo ancora amiche?
Spiegamelo tu

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come siete carine nella foto!!!!

patri

Anonimo ha detto...

...sceme ...piuttosto....ma apprezzo le tue buone intenzioni....mària

Anonimo ha detto...

....prestando più attenzione...leggo...amica parmigiana...ma dico...ti sarai impazzita?parmigiana a me?
certa che tu lo abbia fatto solo per celare la mia vera identità conoscendo la mia paura per questi pericolosi sistemi di comunicazione(...e hai fatto bene....)...proverò a perdonarti.....mària