Se andate in Google e fate ricerca immagini con "Ele" alla terza foto verrà fuori questa bellissima foca. Forse è un leone marino... La cosa che mi fa sorridere è che un po' foca ultimamente mi ci sento... (evitiamo battute di gusto "letterale"), e mi ritrovo abbastanza nel soggetto. Ho proposto uno stipendio a Pierre per farmi tot minuti di coccole al giorno, ma non mi ha preso sul serio. Ora, faccio seriamente un'Opa degna di una multinazionale: Chiunque fosse interessato ad uno stipendio fisso in cambio di prestazioni coccolesche si faccia avanti. I provini inizieranno la settimana prossima. Non c'è limite di età, non sono richieste particolari mansioni, tranne forse saper fare un po' i grattini. Cerchiamo personale con massima reperibilità, meglio se automunito. OTTIME POSSIBILITà DI CARRIERA, ASTENERSI PERDITEMPO". Credo di aver detto tutto. Ora torno a studiare, che zovedì z'ho l'esame.

Puff... (rumore dell'Elena che sparisce)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...lascia stare la terza foto e guarda la quarta...

Formucca ha detto...

sei il solito enimol!

Formucca ha detto...

per chi non si fa lo sbatti... la quarta foto è ovviamente una bella figa mezza nuda