Today

Perdonate il tono personale del post.

Oggi giornata difficile. Sveglia di tensione con nervoso casalingo, poi in viaggio fino a un'altra città per essere accanto ad un'amica che aveva bisogno di vederci tutti lì, poi Parma, e un film purtroppo poco adatto alla serata, scelto inconsapevolmente. Serata a scoppio ritardato. La tristezza sta scendendo tutta adesso. Ma sono un'Elena fortunata. Chiunque stia leggendo questo blog, in qualunque parte d'Italia, è arrivato a questo indirizzo per la voglia di conoscermi, di non perdermi, o anche solo sapere che diamine sto combinando. Ho tanti vostri sorrisi che mi aspettano. Tanti abbracci. E se ci penso so che una giornata così è facile, anche da gestire. Ci vuole coraggio per incoraggiare gli altri. E voi per me lo siete. Qualcuno ha detto che l'uomo non è un'isola. Sono perfettamente d'accordo.
Grazie ragazzi, grazie con tutto il cuore.
Tra due mesi lascerò definitivamente Parma. La paura è tanta. Ma se non fosse per voi, che mi aspettate a Pd, e per voi, che mi avete dimostrato di esserci nonostante i km...beh...sarebbe puro terrore. Spero di non fare cazzate e spendere al meglio il mio tempo da studentessa. Ma ora andiamo a lettolandia, che altrimenti mi commuovo. Domani h.8.40 ho appuntamento con miss Raeli per la colazione, e mi ha esplicitamente minacciato di morte qualora non mi presentassi. Ops!
Ps. dal 6/5 inizierà ufficialmente il conto alla rovescia per il mio compleanno. (Cmq -23 da adesso).

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E dai che spostarsi è bello, io dopo un po' che sto in un posto, fosse anche Roma, dove sono nato e cresciuto, mi rompo.
Su, via dal nido!
;-)
el