15 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ma siete troppo fighe

Anonimo ha detto...

li voglio anche io... ma le tre modelle della foto sono incluse nel prezzo?

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooo
mi sono innamorato guardandovi

Anonimo ha detto...

mi comprerò un paio di trampoli per scalare la vetta dei vostrio cuori

Anonimo ha detto...

altro che le scaiquette della tv, voi sì che siete delle DONNEEE

Anonimo ha detto...

sono d' accordo con questi anonimi: mai visto essere così splendidamente divertiti e leggiadri,ma allo stesso tempo erculei!

Anonimo ha detto...

vi posso prenotare per il prssimo martini-party?

Anonimo ha detto...

voi si che avete trovato un SENSO a questa vita

Anonimo ha detto...

più bella cosa non c'èèèèèèèèèèè,
di voooooooooooooiiiiiiiiii!!!!!!

Anonimo ha detto...

amor c'a nulla amato amar perdona, mi prese il VOSTRO piacer si forte, che come vedete ancor non m'abbandona

Anonimo ha detto...

anche voi alla mia età sarete ancora "sprint"!si capisce già da ora

Anonimo ha detto...

che invidia

Anonimo ha detto...

siete voi le tre figlie che mi rapirono in culla!

Anonimo ha detto...

mi sto colpendo con un calcio rotante perchè non sarò mai alla vostra altezza

Anonimo ha detto...

ma in ogni caso la bionda l'avevo adottata