Cosa c'è di più bello al mondo degli amici!? Soprattutto quando le giornate sembrano un po' più storte del solito. Mi viene in mente la poesia di Saffo, che diceva:

Quale la cosa più bella sopra la terra bruna!?
uno dice "una torma di cavalieri"
uno "di fanti", uno "di navi".
Io, ciò che si ama.
E questo è stato davvero un gran bel compleanno...E oggi ovviamente mi sono rimessa in sesto tra parrucchiera e co. (Anna sei la migliore). Grazie ragazze... anche per il magnifico regalo...cioè l'abbonamento a Vanity Fair!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con un certo ritardo (visto che è l'unico modo che ho per comunicare con te) mi accodo agli auguri di aumentata saggezza (quanti giri di parole per non dire di un anno in più) e ti invito a ripassare nel mio sito, che mi sono finalmente degnato di rimpinguare.
Ciao, un abbraccio

Anonimo ha detto...

auguri ragazza. sono vivo eh!
viviamo giorni interessanti.