Elezioni a Salsomaggiore: ieri sera, che storie assurde!

Tania lancia un invito per una serata a Salso, e il trio "Babi Mariachiara Elena" è già in macchina scandendo slogan elettorali ad ogni sorpasso. "Ruuusso Sindaco" (Ritmico battito di mani, please...) Arrivate in loco ho una visione ultraterrena e cado in preda della sindrome di Stendhal di fronte al poster elettorale della mia amichetta... Ovviamente ne ho prenotato uno, che attaccherò subito in camera. Abbiamo girato uno spot elettorale stupendo... (Chi vorrà ne sarà omaggiato) e fatto foto alla sede della lista.
Beh... a dire il vero la vita della cittadina termale è un po' fiacca... ma basta un vinello da 13,5° per rallegrare strade, animi, e il dopo cena. La scelta ricade su un Negramaro Salentino, in onore delle amiche che ci mancano tanto, e credo proprio che da oggi in poi resterà nella rosa dei miei preferiti. Al terzo bicchiere io e Tania facevamo brindisi e ridevamo come due cretine...
Tornando alla macchina abbiamo continuato a scattare le foto più assurde del reame, ignare che il bello sarebbe ancora dovuto arrivare. Eh sì perchè al rientro stavamo sintonizzate su "Radio 101", e il dj ha dato il numero per mandare un sms. L'ho mandato...dicendo "un bacio da parte di tre donne ubriache che presto si laureano in legge".
Cavolo...
Mica immaginavo che mi avrebbero richiamato e intervistato in diretta! Rispondo e mi dicono che dopo venti minuti mi avrebbero mandato in onda. Metto giù. Lo racconto alle altre -incredule- e in due nanosecondi avevamo fatto il giro di telefonate tra parenti e mici per dire di accendere la radio. Svegli all'una di notte solo The boy in the Bubble, e la Pianista sull'oceano. Che sono stati salutati in diretta! Abbiamo fatto la figura delle tre avvocatesse pazze... e un messaggio successivo al nostro intervento ipotizzava che dalla voce fossimo sicuramente tre gnocche. Non credevo ci fosse gente così acuta in ascolto!
Cmq dopo questa cosa non saremo più le stesse. Abbiamo già deciso che da oggi in poi ci daremo del lei. Almeno tra di noi!
Ragazzi che serata!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel riscontrare gli avvenimenti riferiti,la sottoscritta si dichiara fortemente ed irrimediabilmente offesa nel profondo dell'anima per non aver preso parte,mio malgrado,alla serata in parola.Con la presente sono altresì a significarVi che a far tempo da questo preciso istante entrerò in un lungo e forzoso silenzio stampa.
.......e vaffanculo la consecutio temporis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Formucca ha detto...

ti offro una bottiglia di negramaro e siamo in pari...

Anonimo ha detto...

strip...consecutio temporUM...non temporis

Anonimo ha detto...

Silenzio Stampa In Pausa:
"odio gli anonimi, che problemi avete?"

Anonimo ha detto...

Io vado sul semplice....carpe diem strip....dovevi accettare l'invito senza sapere a priopri cosa ne sarebbe saltato fuori.
Ad ogni modo,un seratone.Tanta birra(io sono la meno fine delle tre....ahahah!),risate e caldi abbracci.Vota Russo!!!!!!!Mària

Anonimo ha detto...

Io vado sul semplice....carpe diem strip....dovevi accettare l'invito senza sapere a priopri cosa ne sarebbe saltato fuori.
Ad ogni modo,un seratone.Tanta birra(io sono la meno fine delle tre....ahahah!),risate e caldi abbracci.Vota Russo!!!!!!!Mària

Anonimo ha detto...

ringrazio il comitato "vota russo",che a lconfronto il famigerato "vota antonio la trippa" scompare..

Anonimo ha detto...

comitato dici?il nostro è molto di più.....è una organizzazione internazionale.no....di più.....è una associazione a delinquere....no di più........è mafia!votate russo sennò tutti morti.....Totò rrrrrrrrrrrrrina..................