"Dopo passo in facoltà, quando hai voglia di fare pausa avvisa che ti raggiungo. Ps: hai paura dei cani!?" Per fortuna IGOR è un cuccioletto di sei mesi... di 50 kg però! Grazie Sara per il brivido regalatomi anche oggi. I capelli boccolosi tipo Shirley Temple sono dovuti alla pioggia tropicale di ieri, che mi ammirava stupita sfrecciare per strade e marciapiedi di Parma, verso le 23.30 di ieri. Tornata a casa ero un graziosissimo pulcino zuppo da capo a piedi.
Oggi ho studiato, scritto un pezzo di tesi (che tra poco vado a completare su, in ufficio da Dedo, che prima per sbaglio mi ha dato una manata sul naso...forse perchè avevo sbagliato una citazione) poi alle 18.30 andrò in palestra, e quindi a vedere "Ace Age II". Concluderò la serata nella solita enoteca con una bottiglia di vino pugliese, e mi sembra cosa buona e giusta.
Domani gran giornata: alle 8.45 sarò in facoltà, bella come il sole con stivaletto e giacca, e dovrò cercare di convincere i diciannovenni ad iscriversi a legge. Questo perchè sono una personcina seria e per bene. Anche se ultimamente c'è chi non è convinto (vero Fitz?!). Anzi...per favore...venite in mio aiuto e lasciate un commento su questo post, perorando la mia causa. Fate opera di convincimento! Sono o non sono una brava ragazza responsabile!? Confido in voi!
ps: domani si torna a Padova, per gli 80 anni del mio mitico Nonno!!!

5 commenti:

Mària ha detto...

Università degli studi di parma:venite numerosi..........................tanto l'elena si laurea a luglio....

Formucca ha detto...

zoccola

Anonimo ha detto...

woooooooooooowwwwwwwwww...
che belle facce!!!!
'ah streaptease richiappati un attimo!!

Anonimo ha detto...

Per la Meli: cerca di imparare a scrivere il mio nome, PLEASE!

Per Lelenuccia: eeeeeeeeeeeeeee sììììììììììììì che è 'na brava guagliuna..... vabbè crederci sta a voi...eheheheheheheheheheehheh!

Anonimo ha detto...

streeptease fat curer!!!!!!!!!!!!!
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Maaaaaaaaaria!!!