Salsomaggiore


Ieri serata sbrego. Di quelle da processo per direttissima. (Definizione di Dedo dopo aver visto la mia faccia stamane.) Però che diamine! oggi decorre l'ultimo mese di permanenza in questa terra che m'ha accolto. Sono tra il malinconico e l'orgoglioso. Cmq... abbiamo bevuto un sacco, riso anche di più. Ci siamo arrampicati sulle impalcature, staccato i cartelli della campagna elettorale, mi sono aggrappata al cofano della macchina di marcello e lui ha fatto partire lo spruzzino dei tergicristalli. lo strip sui fari non l'ho fatto per un pelo (o forse si) e stamattina mi sono svegliata con un occhio rosso. Secondo me è stato il vino.... Gutturnio. Mai più...
Bon dai, (come se dise a Padova), vago a studiar!
Baci

1 commenti:

Anonimo ha detto...

CASUALMENTE HO LETTO IN PARTE IL TUO BLOG, É IL PRIMO CHE VEDO IN VITA MIA, USO IL COMPUTER SOLO PER LAVORARE E LEGGERE IL GIORNALE, MAGARI NE FAREI UNO ANCH'IO, É CHE SCRIVO FATALE....
CIAO, BELLE LE VESPE, MITICHE
MAURO - CITTÁ DEL MESSICO