Della serie...chi si accontenta gode!

Ieri mi trovavo per caso ad una festa organizzata da una scuola... tipo con tanti piccoli stand, dove si lavora il legno, si gioca, si disegnano magliette... così mentre mi aggiravo osservando bambini felici mia madre vede un paio di Trampoli e me li fa notare. E' stato amore a prima vista. Senza dubbio. Li ho comprati, e ci sono andata tutto il pomeriggio. Sono semplicissimi, in legno, regolabili. Alla prima tacca andarci è una vera cazzata... per l'ultima invece bisogna lanciarsi dal tavolino del giardino delle sorelle P****, ovviamente senza pensare all'atterraggio. Cmq i miei amici, cittadini come me, non si sono tirati indietro e hanno voluto provare. Abbiamo riso veramente, veramente tanto. Per chi volesse prenotare un giro sui trampoli...le iscrizioni alle liste sono aperte.
Ps. e si fanno delle foto artistiche veramente da urlo!
Ps. A Gallipoli oggi è una giornata meravigliosa, ma hanno aperto le gabbie, e quindi in centro non ci s può proprio andare.

1 commenti:

Mària ha detto...

mi prenoto....almeno per poco vedrò le cose da un altro punto di vista...una visuale differenze immagino....