Pessimismo e fastidio


Giornata iniziata malissimo. Pessima. Ieri giornata di merda. Nell'ordine:

  • il master a milano è saltato perchè non è stato raggiunto il numero minimo, e purtroppo temo di non riuscire a frequentarlo ad ottobre...
  • (se non chiamavo io questi manco m'avvisavano)
  • la mia bici era piena di resina
  • il mio computer non riconosce più l'alimentatore, non si carica, e quindi non so che fare.
  • l'esame si avvicina
  • casini per il lavoro estivo
  • porca zozza....

Beh... oggi mi sono svegliata con una brutta notizia direttamente da padova... e per il nervosismo prima sono caduta dalla sedia girevole in ufficio da Dedo. Che figura... Lui si è coperto gli occhi...ma secondo me sta ancora ridendo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tata nn disperare...pensa che potrebbe sempre andare peggio...cmq tirati su pensando che quest'estate ci faremo le vacanze assieme...se nn mi bidoni anche te!bacio

Anonimo ha detto...

e cadere dalla sedia ti sembra una brutta cosa?tu pensa che risate Dedo.....a lui avrai di certo rallegrato la giornata.E sù Lele,non buttarti giù....servono giornate come queste per meglio assaporare quelle migliori.....Mària

Anonimo ha detto...

mi spiace tanto.soprattutto per milano.
stasera calci e pugni a suon di passetti del tuo allenatore...e passa...non tutto...ma un pochino!!