il maggico mmondo dei Carassi (e non è una brutta parola)

Beh ragazzi non ci crederete mai ma il mondo ama i pesci rossi. Io non credevo. Giuro non pensavo. Allora... la mia storia inizia oggi a mezzogiorno quando ho deciso di mettere una domanda su yahoo answer, per chiedere consigli su come tirar su quel bel pesciolotto di George Washington! Ora, a prescindere dal fatto che posso o meno sembrare un'idiota che mette certe robe in internet...ma non pensavo che esistesse la filosofia del pesce rosso e che il mondo fosse pieno di invasati per il pesce rosso. Mi sono presa della delinquente solo per aver nominato la parola "boccia". E cmq in poche ore mi hanno già risposto in 7 spersone. Rendetevi conto. Guardate questo sito...secondo me è da pazzi. C'è gente che fa apposta le verdure bollite per il pesce. Mah. A sto punto comprati un cane che cavolo!

0 commenti: