il grande sogno


Ieri ho fatto finalmente una cosa che aspettavo da sempre...andare a fare un mega giro in vespa! ho raggiunto la Chiara a Montebelluna (TV), e ci ho messo 55 minuti! Ho scoperto che la mia miss Marvel fa al massimo i 100km/h ma sono molto fiera di lei. E' una strana emozione guidare così, con la superstrada sgombra, e il vento che ti spinge addosso. Le mani stringono forte acceleratore e frizione... al minimo movimento la vespa reagisce. Come fosse viva. Come se fosse nella mia testa. So che non tutti capiranno, ma eravamo una cosa sola. Forse chi ha fatto un giro con me lo può immaginare, perchè io in sella a questo mio grande amore mi sento la donna più sicura dell'universo. Come fossimo una cosa sola. Adesso però ho le braccia e le gambe indolenzite, sensazione che mi ricorda qualcos'altro... ma vabbè! Dove abitate? Lontano? Vi vengo a trovare!!!

0 commenti: