Eccomi quiz


Appena posto un post (eh eh eh) di cui non mi frega niente ecco che pullulano i commenti. chi vi capisce e bravo. allora adesso elencherò degli argomenti che non mi stanno a cuore, e vedremo se batto il record dei trenta commenti... allora...

  1. è da un po' che non sento nominare paris hilton;
  2. secondo voi Vanity Fair può considerarsi un giornale di gossip?
  3. se foste americani mi votereste presidente?
  4. fabrizio corona e nina moric sono tornati insieme;
  5. jack in the giangol è riuscito a farsi offrire un drink da nina moric durante una serata in discoteca a parma;
  6. tra 5 giorni è S.Filippo Neri (!!!!!!!)
  7. e britney spears? devo sentirmi in colpa per tutte le maledizioni che le ho tirato?
  8. perchè ho sempre caldo ai piedi?
  9. perchè i maschi soffrono di forfora più delle donne? 
  10. perchè anche se scrivo cagate i miei amici mi leggono?
ecco... con questo anche per oggi ho concluso... buonanotte....

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè commentare la vita e le scelte altrui è sempre una cosa difficile e delicata e le parole vanno soppesate e ponderate anche quando sono piene di apprezzamento.
Sparare a zero su argomenti futili è invece una cosa facilissima, basta seguire il proprio stomaco, per gli amici ci vuole il cuore e ce ne vuole anche un bel pò. Comunque io ti voterei come presidente degli USA e il resto può diventare sicuramente arogmento di accesi e divertenti dibattiti!!! baci Giulia ;)

memole ha detto...

vorrà dire che la prossima volta chiederò il consenso prima di scrivere un commento

Anonimo ha detto...

Dai che i 30 commenti li faccio tutti io così batti il guinness dei primati
((dei primati?? in che senso??))

Anonimo ha detto...

1)Non ti voterei come Presidente. L'America non ti merita

Anonimo ha detto...

2) anche io soffro di sensi di colpa nei confronti di Britney, ma non è l'unica. Vogliamo fare un elenco??

Anonimo ha detto...

3)sono contenta per Corona, un pò meno per lei. NINA.. SCAAPPAAA!!!

Anonimo ha detto...

4) Jack mi sembra un'ottimo ripiego. E' vero, non lo conosco. Ma peggio di Corona non può essere.

Anonimo ha detto...

5)il caldo è un problema. Diciamolo finalmente!

Anonimo ha detto...

voglio farlo io il presidente!!

giuliana ha detto...

...Adesso come faccio a dormire, con tutte le problematiche amletiche che hai suscitato? ...Per addormentarmi, conterò le rate del mutuo che devo ancora pagare....
notte notte
Giuliana

Anonimo ha detto...

un ottimo si scrive senza apostrofo.A proprosito di "che primati!?!?"

Formucca ha detto...

non capisco dove hai letto un ottimo con l'apotrofo. e che primati? quali? eh? tanto lo so chi sei... è inutile che fai l'anonimo...

Anonimo ha detto...

Scusate l'orrore di ortografia.
A proposito, "simpatico" l'anonimo che me l'ha fatto notare!