Wedding Day


Crolla cosi anche l'ultimo baluardo di giovinezza, ovvero lo zio Francesco si sposa. Eh...si...sto diventando vecchia. Così oggi pomeriggio torno a Padova, ancora non so come mi vestirò, ma sono emozionatissima. Credo che scoppierò a piangere dopo 5 minuti dall'inizio della cerimonia, e non ci penso già adesso che altrimenti mi parte l'occhio lucido. Lo Zio Francesco. O meglio LO ZIO senza specificare. Chi mi conosce sa che per me questa persona è stata molto di più, più di un fratello, o un migliore amico. E' stato e continua ad essere uno dei miei punti di riferimento, una di quellle persone che qualsiasi cosa succeda pensi "ma sì, adesso arriva e sistema tutto". E Federica? Beh, è semplicemnete uno spettacolo di ragazza, che meglio di così non ce lo potevamo augurare. Una di quelle coppie che insieme "hanno più senso che da soli". Domani divento un po' più grande...caspita...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello quello che hai scritto riguardio la ragazza di tuo zio....anche io voglio trovare la MIA persona così...UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

noooooooooo!lo zio?!di già?!
non si chiude un' epoca solo per te ma anche per tutti quelli che, da quando ti conoscono, hanno vissuto le storie dello zio giovane e scapolone, pensandolo sempre uno di loro.tanti auguri!