La terra lombarda...

E fu così che accettai l'invito della signorina egragia dottoressa Trainini a seguirla in terra bresciana per il festeggiamenti della laurea di Valentina.
E così mi ritrovai sul bordo della piscina più bella che io abbia mai visto, quelle proprio da film americani dove i ragazzi si ubriacano con i galloni di birra e le ragazze girano in bikini. Una figata spaziale. Peccato che facesse veramente freddo, e quindi il primo impulso di lancarsici dentro vestiti è venuto presto meno. Bello ritrovarsi ad una festa con gli amici buoi (www.buoi.net) e rivedere Laura, Luca e tutti gli altri.
Figata spaziale anche il giro sul lago fatto ieri, con la mitica PatZ, tra Desenzano e Sirmione, anche se non riesco a stare tranquilla un attimo che già mi sgamano. Sti camminando per le viuzze e mi sento chiamare. "Elena Roman"! Zac. Beccata! Era Gigi, l'amico di mio fratello, in gita con altri compagni d'avventura... Per fortuna che ai miei avevo detto della mini vacanza, altrimenti il rischio era grande. Cmq... le foto stupide di rito sono state ovviamente scattate, insieme a quelle panoramiche e quelle di rappresentanza... il 24 giungo mi hanno ingaggiato a suonare la chitarra ad una spiaggiata sul lago...e stop. Sono sopravvissuta all'ennesimo fine settimana da sbrego, e sono felicemente orgogliosa dei miei 25 anni.

Dimenticavo... non avendomi verbalizzato Diritto Commerciale non mi hanno ammesso alla sessione di laurea a luglio e dunque scalo ad ottobre. Io sto bene e non sto per tagliarmi le vene. State tranquilli. E poi credo che dalle foto si capisca...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sai suonare la chitarra? donna dalle mille virtù.........

Anonimo ha detto...

In ritardo ma arrivo anch'io...
sono contenta che to sia divertita!!!
già la vale è venuta a controllare il tuo blog!!!Era felice!!!

bacio Patri