Oggi, che strana data


Oggi è il 6 giugno... Ovvero 06.06.06, dunque 666 e in Inghilterra, dice il mio amico George, i bookmakers danno la fine del mondo 200.ooo a 1. Voi scommettereste? E poi, anche se vinceste, che cavolo comprereste in mezza giornata? Sempre George, dice che, nonostante tutto, Lucifero sarebbe fiero di noi... Cmq fatto sta che oggi, al buon vecchio George, hanno inculato la bici... alla cugina di Mirko la borsa, io sono inciampata, e quando piove governo ladro. (Ancor di più adesso che è cambiato!)
Allora ci vediamo domani, spero, a Dio piacendo, come dice Guerrino, il cuoco più famoso di Parma. E se per caso qualcuno avesse scommesso e vinto, il mio compleanno era la settimana scorsa, non fate i tirchiacci peocciosi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ALLORA,ho qlc osservazione da fare:
a)i bookmakers scommetterebbero anche sul fatto che l'acqua va in giù,
b)a me la bici l'hanno fregata ad agosto,
c)io inciampo tutti i santi giorni, compreso oggi e pure domani,
d)sorvoliamo sull'infelice uscita che hai avuto sull'attuale governo,
e)ancora nn ho capito se hai fatto tue molte espressioni della mia zona(ndr.:lunigiana et terrae limitrofe)o se i nostri dialetti si somigliano molto,
f)sono perplessa,
g)w falce e martello,vai massimo,vai FAUSTOOOOO!!!!!

Anonimo ha detto...

...e io intanto vado in questura a denunciare..

Anonimo ha detto...

...e io intanto vado in questura a denunciare..

Mària ha detto...

e invece sai che vi dico?che ieri sera è stat davvero una bella serata.altro che sfortune e diavolerie varie,il sei giugno lo ricorderò di certo.per la mia voluta,allegra "basa".....

Anonimo ha detto...

Ele hai superato i 2000 visitatori, ora sì che puoi tenere testa a Beppe Grillo! Visto che siamo ancora tutti qui perché il mondo non è finito (almeno così sembra)e visto anche che purtroppo non avevo scommesso, ci vediamo al più presto (stessa storia, stesso posto, stesso bar...è proprio il caso di dirlo!).

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo che l'anonimo di cui sopra sono io. Baci Mara