Il matrimonio

E così lo zio si è sposato... la cerimonia è stata stupenda. Forse in assoluto il matrimonio più bello al quale sono stata, e credetemi, chi mi conosce sa che non sono tanto un amante del genere. Arrivata la Fede ero già in lacrime... E mia madre che mi diceva di smetterla. Eh Eh Eh... Belle le letture. Belli i canti. Bella la sorpresa delle due coroncine come nel rito del cantico dei cantici... Mi è piaciuto proprio tanto. Ed era così che me l'aspettavo, un matrimonio di due cuori, con amici giovani, una bella atmosfera... serena. Ho scritto la preghiera dei fedeli e sono riuscita a non rantolare troppo...anche se al ritorno al banco tremavo come una foglia. Ma cavolo...si sposava mio zio, mica un ciospetto qualsiasi! Ottima la cena, villa stupenda. Nulla da dire insomma... se non che è stata proprio una giornata felice. Anche se mia nonna ha perso il vestito prima della cerimonia e ha dovuto prenderne un altro. L'ha scordato nel negozio! Senza paroleeee!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tua nonna è innamorata..........e in famiglia nn sembra sia l'unica.....eheheheheheheheh.....

Anonimo ha detto...

ele scusa l'intromissione...mi sapresti dire che villa è quella dove si è sposato tuo zio?....mi devo sposare anche io e son capitata nel tuo blog per caso...alla ricerca di belle location :-)
grazie se mi risponderai