Quando uno é mona...

Entro in un bellissimo negozio tipo i nostri DM, o Bolle di Sapone, tutto per igiene, bambini, mezza farmacia etc...mi avvicino al cestone delle offerte vedo un barattolino giallo, bellissimo, praticamente mi chiamava da lontano. Cerco di leggere e siccome sono meglio degli apostoli dopo la Pentecoste (per i non addetti: nel giorno della Pentecoste, 50 gg dopo la Pasqua, lo Spirito Santo discese e gli apostoli iniziarono a parlare e capire tutte le linge del mondo) capisco ORGOGLIOSAMENTE che é un gel igienizzante che non si deve risciacquare. Lo compro. O meglio, lo afferro. Decido di sentire il profumo. Ottimo. Nessuno mi guarda... decido che lo provo. E dunque? Era un bagnodoccia cazzarola. Ha fatto pure la schiumetta. Prendo un fazzolettino mi pulisco a bell’e meglio rimetto giú il mio deludente flaconcino giallo, prendo il resto delle mie robine. Pago. Esco. Fuori piove. Avevo 4 in chimica... ma cosa fa un sapone quando incontra l’acqua? Sono proprio mona a volte... o forse in quella famosa Pentecoste nel momento clou io ero chiusa in bagno...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...NE AVEVI MESSO UN BEL Pò?!

Anonimo ha detto...

oppure c'era scritto "effetto superbolle"io che ne so???

memole ha detto...

..quindi te ne sei andata in giro producendo schiuma?..lasciando scia tipo lumacona?

Anonimo ha detto...

no beh...meno...peró la mano si era ben riempita