Sanremo...e due!


Sanremo…seconda serata.
Michelle, vestita meglio ma sempre grezza… fa lo scivolo con Pippo, puzzolente di naftalina anche oggi. Iniziamo bene, con Paolo Meneguzzi!!! Chissà come mai…canzone uguale alle altre! Però, non è pessima! Ho sentito di peggio! I fratelli Bella (Bella bella merda) sono vecchi, e rincoglioniti. Gli Stadio hanno la canzone di Vasco, ma lui quando canta li fa con maggior stile. Questo miagola! La Hunziker ha detto che il suo microfono è eccitato perché è lungo e sbatte sulle tette. Sono allibita. Sara Gallimberti, bella voce, canzone non male, forse migliore tra i giovani…peccato per la faccia da culo. La scenografia mi piace proprio tanto. Michelle pettinata così, riga in mezzo, sembra un cocker. C’è Tosca. Ho grandi aspettative. Non mi deludere. Grandiosa! Canzone difficilissima, ma stupenda. Zingaresca, mi ha emozionato.
Patrizio Baù. Bella musica, testo cuscino-budino. Mmm… la canzone è un doppio senso ben esplicito. Il tutto dopo il videomessaggio dei suoi pargoli, a cui insegna in quel di Vicenza. Johnny Dorelli, parte la standing ovation, Gloria Guida tra il pubblico si commuove, quindi ecco la canzone, un po’ retrò, stile night. Però leeeentaaaa…
Romina Falcone sembra uscita da un quadro degli anni trenta. Recita la sua canzone e già per questo si potrebbe frustarla. È vestita come Esmeralda del gobbo do Notre Dame.
Adesso ci sono i Take That!!! Luce dei miei occhi!!! Bellissimi… Anche se so che c’è gente che non è d’accordo… Peccato che abbiano fatto delle inquadrature del pero. Inquadravano solo Mark!
Al Bano. No comment. Veramente no comment. La Strunzicher ogni volta che fa un musicall ha voce, poi se Baudo le chiede di improvvisare la perde di nuovo.
Fabrizio Moro, canta “pensa”, e io ci penso… Mi sa che è uno dei favoriti. Si è anche toccato il pacco in diretta. Finesse! Paolo Rossi con la canzone inedita di Rino Gaetano… non vorrei essere stronza, ma sembra un povero alcolizzato, che scimmiotta Pozzetto. Ci sono gli FSC che sta per “Ferrovie dello Stato, Cazzo!”. Escono e già Pippo dice che sono paraculati da Battiato. Il titolo è “non piangere”, ma è una spinta in senso opposto.
John Legend, tanto di cappello. Ma i Take That sono tutta un’altra cosa…
Amalia Grè, dovrebbe essere brava. Truccata un po’ pesante…è vestita da Cleopatra. Si sente l’influsso Jazz, ma gesticola troppo. Arriva il messaggio dell’esperto che dice canta nel modo tipico dei cantanti jazz. La canzone mi piace abbastanza, devo dire… mi è andata meglio di ieri.
Tosca però una spanna sopra a tutti.
C’è Pier Cortese. Mamma mia che canzone di merda.
C’è Concato, il suo direttore d’orchestra s’è fatto crescere i baffi in suo onore. Canzone tristissima, ma è Concato. C’è Elsa Lila, canzone bella, ma nulla di particolare… Vi prego Pippo che fa il viscidone con tutte le donne del palco fa veramente schifo…
Oh ci sono i Velvet. Credevo li squalificassero visto che Mtv ha già fatto vedere il video…ma a quanto pare non se ne sono accorti. E posso già dire che la canzone è bella! E mi piace!
Allora salviamo…Tosca, Gallimberti (che passa il turno), i Take That, (eh eh) Amalia Grè, i Velvet!

1 commenti:

memole ha detto...

vada per la faccina di culo della gallimberti.. anche se io avevo capito garimberti.. ma vogliamo parlare della faccia di merda che si ritrova la tua prediletta Tosca?!..dai sù!