momento tenero...




Lo so che molti di voi mi diranno che sono una rincoglionita, ma credo che questa sia una delle cose più carine che ho visto negli ultimi tempi. Che è successo?

Due sorelline di qualche mese, cucciole di orango sono state trovate dai veterinari di uno zoo in Indonesia. Niente di nuovo... la cosa strana è che sono state messe in una gabbia-stanza, con due tigrotti di trenta giorni. Giocano insieme, si fanno le coccole, e nessuno mangia nessuno. I giornalisti dicono che le piccole tigri sono ancora troppo giovani per sentire l'istinto carnivoro. Non so se sia per questo o meno, però sono troppo carine. Sono degli oranghini spelacchiati! Mi esalto con queste cose. Forse sono stupida. Forse ingenua. Ma la faccia di quella raggomitolata dietro alla scimmietta col biberon mi fa troppo, troppo sorridere...
Ok... è un post zuccheroso... concedetemelo...mica ci posso scrivere solo cavolate!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Formucca!!! Non sono afatto stupidaggini, anche perchè a volte penso che sia l'uomo a dover imparare dagli animali. Continua a fornirci spunti di cronaca così teneri e interessanti... e complimenti per le splendide foto!!!

Anonimo ha detto...

Sarebbe il caso che l'UOMO (maschio) dimenticasse ciò che ha imparato dall' ORANGO..

memole ha detto...

se non ti abbiam detto niente per il clip di momo che vuoi che ti diciamo per questo?!..mah!