Momo




Per chi si è perso le ultime due puntate del DopoFestival di Sanremo, vi dobbiamo segnalare la cantautrice abruzzese Momo, con il suo brano "Fondanela" che era stato scartato dalla commissione selezionatrice. (chissà come mai) La cantante presenta un geniale e divertente balletto terapeutico d'ispirazione buddista. Momo è stata invitata a presentare "Fondanela" al DopoFestival direttamente da Piero Chiambretti, che dopo aver ascoltato il brano si è innamorato della sua vena comica surreale e contagiosa. "Fondanela" è stata ispirata dal maestro Wang durante una pratica di Qi Gong ed è un ottimo esperimento di movimento del corpo e allo stesso tempo di sollevamento dello spirito. Per prepararsi ad eseguire il balletto di "Fondanela" con Momo potete guardare il video che è già in circolazione su MySpace. Siamo pronti a scommettere che "Fondanela" sarà il ballo dell'estate 2007.
La cantante ha dichiarato inoltre di aver scelto questo nome d'arte dopo che Totò le è apparso in sogno dicendole "tu da oggi ti chiamerai MOMO".
Una perla da non perdere, per un minuto veramente esilarante. Noi il balletto l'abbiamo già imparato, provato tutta notte, e siamo a disposizione per divulgarne il sacro contenuto.
Da domani avremo in esclusiva le prove di Milva sul parco dell'Ariston, quindi vi vogliamo numerosi!!!
Stay tuned!!!

1 commenti:

memole ha detto...

..nn vorrai dire che quel coso nella foto, con le mani in preghiera sopra la propria testa, è una donna?!..naaaaaaaaaaa!