Già da tempo sapete quanto avanti si spinga la mia passione per il Tgcom. Oggi in prima pagina c'èera questa notizia:

E' chiamato "Super Tonio", e pesa più di 6 kg. E' il piccolo grande protagonista di un parto record, avvenuto nella città messicana di Cancun. A centinaia, i suoi cittadini si sono tutti raccolti vicino al lettino, per vedere il loro Antonio Vasconcelos, nato ovviamente con il taglio cesareo nell'ospedale Jesus Kumate Rodriguez. Il bambino beve un etto e mezzo di latte al giorno ed è lungo quasi 60 cm.

So che probabilmente a voi non interessa un granchè...cmq appena nata io pesavo circa 300g del piccolo bue lassù, in foto. Dopo un periodo di infanzia filiforme, tanto che mio padre mi aveva soprannominato "gambe di sedano", sono tornata alla primigenia prestanza fisica. Eh eh eh...
Io però avevo la faccia mooolto più incazzata di questo bimbo. Non chiedetemi perchè. A quanto mi dicono a volte, mentre dormo, corrugo la fronte proprio come quando ero piccina. Chissà se russavo già allora come un piccolo cinghialetto felice...

2 commenti:

memole ha detto...

bene..x ora i nuovi ambienti da te frequentati nn ti hanno ancora cambiata..

Anonimo ha detto...

Elena, non diciamo sciocchezze, tu NON russi!!! iihihihiih
scusa, ma so quanto sei suscettibile per questa cosa e mi diverto.. ihihihih